Votes taken by Ec•ho

  1. .
    Uhm, non vorrei scassare le pluffe, ma in teoria non dovrei essere abilitata ai regolamenti ora che sono stata smistata?
    Se ho capito male...Scusate, sono tonta!
  2. .
    Si, davvero! Io l'ho letto prima in italiano e poi in inglese...Come sempre la traduzione lascia a desiderare!
  3. .
    Allora, comincio col dire che non sono pazza, non troppo...nella norma insomma, ma sto studiando per i test d'ingresso dell'università e sono fusa e terrorizzata al tempo stesso. Sento persino le canzoncine di Robin Hood nella mia mente o.o Anyway, penso di provare medicina e ostetricia, più altro a caso, ma miro a questi due, in particolare al secondo perché adoro i bimbi e l'idea di aiutare a metterli al mondo mi sembra così bella che mi sciolgo solo a pensarci (lo so, dovrò vedere vagine di tutti i tipi e in tutte le condizioni, ma non sarà poi così strano...ne ho una anche io!).
    Tra una riga e l'altra di questa presentazione, che non so come portare avanti(come ogni volta çç), sto leggendo il messaggio di benvenuto del gdr perché mi distraggo facilmente e così faccio avanti e indietro per evitare di perdere la concentrazione...Non chiedetemi nulla, prendetemi sulla parola e credetemi quando dico che così riesco a concentrarmi çç Non sono pazza, mi conosco!
    Penso proprio di fare un pg studente per iniziare, quindi ho dato un'occhiata anche al regolamento, beh quello che c'è scritto nel topic iniziale, il resto lo vedrò(?) e state per certi che dimenticherò qualcosa...tipo 4 mesi che equivalgono ad un anno T-T Oh giusto, vi ho già detto che mi chiamo Jessica? Beh, non credo e non ho voglia di rileggere, ma potete chiamarmi Jess(che fantasia, eh?) o meglio, Cassie, come suggerito di recente da un'amica e boh, non bullizzatemi(?)!


    Ho finito il topic, che avevo iniziato prima e boh, siete pucciosi(?). Mi ispira! Mi piace! Sembra accogliente.
    Gné, ad ogni modo è meglio se comincio a scrivere qualcosa di me invece che annoiarvi! Prima di tutto adoro scrivere, da sempre, ma più di tutto leggere; i libri sono sempre stati il mio passatempo preferito, soprattutto i fantasy, i classici, o quelli ambientati in epoca medievale. Adoro i capolavori di Jane Austen, più di tutti Emma e Orgoglio e Pregiudizio, ma anche Charlotte Bronte(non so dove posso trovare le e con i due puntini sopra...fate finta che ci siano), Lovecraft e Poe. Anna Karenina che sto rileggendo poi lo adoro *^* E poi amo un libro di Kathleen Woodiwiss, che s'intitola il "lupo e la colomba", Jules Verne oppure Charles Dickens e Baudelaire, come anche Oscar Wilde(il mio amore *^*). Adoro Il signore degli anelli e Harry Potter(ovvio no?), ma la mia saga preferita rimane sicuramente Le cronache del ghiaccio e del fuoco/Il trono di spade, per cui vado davvero matta(Martell, Stark Blackfyre e Targaryen a vita)! Poi mi piacciono anche saghe come quelle di Trudi Canavan e il primo libro suo letto è stato l'apprendista del mago che è il prequel e boh, basta perché altrimenti finisco col fare una lista lunga settordici mila parole.
    Adoro anche un casino di telefilm tra cui Doctor Who(su cui ho fatto anche la tesina), American Horror Story, Criminal Minds, Once Upon A Time, The 100, Merlin e Pretty Little Liars, più troppissimi altri che nemmeno elenco perché magari al momento li ho in pausa o ancora non iniziati. Adoro i film della Marvel, gli Avengers in particolare, anche se l'ultimo mi ha deluso davvero troppo...almeno cambiano regista che ha rovinato troppi personaggi e basta. Vi pare che Pietro e Wanda, due ebrei di origine transiana si sottopongano volontariamente a disumani esperimenti da parte di una società neonazista!? Che caspita aveva in mente Joss Whedon, eh!? Ah, va beh...Sempre lasciando stare come ha gestito il personaggio di Nat, ma va bene, insomma, ormai lui non farà più gli Avengers per fortuna!
    Tornando ai film, Pirati dei Caraibi è uno dei miei preferiti, come tutti i cartoni della Disney, oppure i film che riadattano le favole, come l'ultimo Cinderella o, ancora meglio, La Bella e la Bestia di qualche anno fa, due anni fa forse, quello dei francesi credo fosse. Quello l'ho adorato...i costumi, l'attinenza all'ambientazione storica e boh, tutto.

    Niente, basta, ho deciso di finire qui la presentazione perché non ne posso più.
    A presto,
    Cassie
3 replies since 15/8/2013
.