Votes given by Dottor Sexy

  1. .
    CODICE
    Daniel Sharman - [URL=http://hww.forumfree.it/?t=69983348]Jericho Benjamin Sanders[/URL]
  2. .
    Antares non stava nella pelle: erano ancora alla lettera M e non riusciva più ad aspettare. La curiosità di sapere quale delle quattro case l'avrebbe presa sotto la sua custodia era troppa. Da quando, quella mattina, era salita sull'Hogwarts Express, a quando lo Smistamento era iniziato era stato tutto un susseguirsi di emozioni: Hogwarts era fantastica, come i suoi genitori le avevano raccontato parlandole degli anni della loro adolescenza. In ogni istante, però, la sua mente era sempre proiettata verso il momento in cui la sua sorte ad Hogwarts sarebbe stata decisa. La famiglia Radford aveva una lunga serie di Corvonero tra le sue fila, tra cui qualche Serpeverde e Grifondoro, mentre quella di sua madre, i Black, presentava quasi solo Serpeverde. Sarebbe stata Corvonero come suo padre, o Serpeverde come sua madre? Loro le avevano detto che tutte le casate erano rispettabili e dignitose, e che era con lo studio e l'impegno che si portava onore alla famiglia, ma lei riusciva a cogliere le silenziose preferenze che entrambi avevano. Lei, al contrario, non aveva un pensiero preciso: nonostante avesse solo dieci anni era molto sicura di sé, e per questo sentiva che Grifondoro sarebbe stato ok, ma si sentiva in sintonia con Corvonero per la voglia di conoscenza, e con Serpeverde per il suo atteggiamento ambizioso.

    "Polivy!"

    Antares si riscosse dai suoi pensieri, osservando un ragazzo magro e biondiccio dirigersi verso il Cappello Parlante con aria spaurita. Quando erano arrivati alla P? Non era il caso di distrarsi più, o avrebbe rischiato di fare una brutta figura davanti tutta la sala. Osservò il ragazzo sullo sgabello chiudere gli occhi, e il Cappello dopo pochi istanti decretare con voce sicura "Tassorosso!". Doveva essere stata una decisione facile. Fece qualche passo in avanti, avvicinandosi in attesa del suo imminente turno. Sperava che le P fossero finite, e trattenne il respiro aspettandosi di sentire il suo nome, ma a precederla c'era una certa "Pujol". Sbuffò, guardandosi intorno. Il tavolo dei Grifondoro era il più confusionario, mentre quello più silenzioso e pacato era quello Corvonero. I Serpeverde facevano un gran baccano quando era il momento di accogliere un nuovo membro, ma il resto del tempo rimanevano piuttosto sulle loro. I Tassorosso, infine, ridevano e scherzavano in tranquillità, facendosi i fatti loro. Per un momento si sentì estremamente in imbarazzo all'idea di conoscere gli studenti più grandi, ma passò subito: la sua era una famiglia di grandi maghi e streghe.

    "Radford!"

    Il suo cognome le arrivò forte e limpido alle orecchie, come se le fosse stato detto nell'orecchio, ed istantaneamente sentì il cuore sprofondarle in petto. Deglutì, poi drizzò il mento e si diresse a passi decisi verso lo sgabello di legno consunto sul quale tanti si erano seduti prima di lei. Guardò dritto davanti a sé e sedette, lo sguardo di centinaia di studenti fisso su di lei. Sentì il piacevole peso del morbido cappello sulla sua testa. Odorava un po' di vecchio, in un modo sia gradevole che sgradevole, difficile da spiegare. E a un certo punto qualcosa di inaspettato accadde.

    *Chi sei tu?*

    Antares si guardò attorno. Lo avevano sentito tutti? O era solo nella sua testa?

    "Come?"

    Sussurrò.

    *Chi sei tu?*

    Non sembrava che la gente lo sentisse, visto che molti avevano ripreso a chiacchierare. Più a suo agio, rispose, sussurrando piano.

    "Sono Antares. Antares Radford."

    Il Cappello si mosse, scompigliandole appena i capelli.

    *So perfettamente chi sei, Antares Radford, cara. So chi è la tua famiglia, e la tua strada non mi è così chiara.
    Vedo storie di dolore nel passato, sofferenze per onore, e infine un amore sembra aver trionfato. Ma ora...tu chi sei?*


    Aggrottò appena la fronte, senza capire. Il Cappello conosceva tutti i suoi antenati e le loro storie?

    *Io non sono come gli altri*

    Pensò, spontaneamente.

    *Aaah, così tu credi? Lo affermi, o me lo chiedi? So qual'è la risposta, vedi. Io dico..."



    II anno - GRIFONDORO - CORVONERO - SERPEVERDE - TASSOROSSO
  3. .
    Buongiorno a voi ^^

    é qualche giorno che gironzolo su questo forum, mi sono iscritta alla vostra lottery e poi da lì.. ma quasi quasi.
    Il mio nome è Rosangela, e quindi si ho un nick abbastanza banale ma è semplice ed immediato.. nella vita di tutti i giorni non so perchè il mio nome è difficile da memorizzare sbagliano tuttiiiiiiiiiii @.@ e quindi va chiamatemi come vi pare tanto mi giro lo stesso. Il top è Mariangela che non c'entra una mazza con Rosangela ma evidentemente sarà più usato BOH O.o
    Sono una ragazza di 23 anni, universitaria.. alle prese con la chimica.

    Sono molti anni sul circuito anche se non ruolo da un bel po' ormai. I miei primi passi li feci proprio su un GDR a tema Harry Potter.. ho avuto nostalgia entrando su questo forum e quindi eccomi qui ^^

    Le mie passioni? Uhmm.. varie...
    al primo posto direi cantare faccio parte di un coro a cappella e per me è qualcosa di speciale quello che un gruppo di voci senza strumenti possono fare ♥
    Poi un altro mio passa tempo è Photoshop ovvio non sono a livelli chissà che cosa..è più una cosa personale..apro iTunes e mi svago pasticciando un po'.. per lo più siccome sono sempre stata un tipo a cui piace cambiare quando i primi tempi frequentavo i gdr a tema HP mi pareva male fare sempre richieste di set e quindi mi ci sono cimentata io per non disturbare nessuno.
    La musica, quella mi piace un po' tutta soprattutto se cantabile, non ho gusti preferiti anche se ho un debole per le colonne sonore... diciamo un po' tutta tranne tre tipologie: la napoletana, la house e il metal.
    Poi per il telefilm l'elenco è lungo sono troppo dipendente @.@ Diciamo Supernatural e Got sono i mie preferiti in assoluto. Per adesso mi sto cimentando con breaking bad.. sono iscritta a chimica non potevo non guardalo ♥

    Ok ho scritto pure troppo ci si vede in giro mi metto a leggere i regolamenti, ciao =)
  4. .
    *I KNOW THAT FEEL BRO*
    finalmente qualcuno che capisce il mio maschilismo (?) ç___ç
    io per fortuna ho le lentiggini, solo che i capelli erano castani, E NO, NON ANDAVA PROPRIO QUESTO ERRORE.
    Fred, chi ha detto fred, NOI NON PRONUNCIAMO MAI QUEL NOME (senza contorcerci per il dolore ç_ç Lo amavo troppo quel figliolo, ed odio il regista per non aver reso onore alla sua muerte nel film é___é)
    GRAZIE DEL BENVENUTO (E COMPLIMENTI PER L'AVATAR :guru: ) *__*
    *ruba zuccotti ghghgh*
  5. .
    Tutto si può dire di me tranne che non ho occhio per i bei manzi u_u
  6. .
    CITAZIONE
    Posso dire che mi sembri un cioccolatino? *O*
    La prima cosa che ho letto della presentazione, perché era in caps e ha attirato la mia attenzione, è stato Ravendor ed avendo fatto, in passato, overdose di Lindor l'assonanza ha fatto il resto \ç_ç/
    Benvenutissima nel forum, io sono Neal/Babbi e per qualsiasi dubbio, puoi acciare noi staffer nell'apposita sezione! :3

    Certo che puoi *^* ho sempre desiderato essere un cioccolatino! OH, MY LINDOR c_____c non posso più mangiarli, ma diamine. ERANO COSI' FOTTUTAMENTE BUONI. Quando ero piccola mia nonna me ne portava sempre una bustina quando veniva a trovarmi #ricordidiinfanziachenoninteressanoanessuno.
    GRAZIEMILLEH Nebbi (fusione cosmica effettuata) *^* Ma se vi accio arrivate coi cioccolatini?

    CITAZIONE
    Il GGG \*-*/ Grande Gigante Gentile \*-*/ Gin3? AHAHAHHAHAH *è pessima nel trovare soprannomi* Cooomunque, nel caso dovessi cambiare idea sai dove contattarmi e per la storyline, se mi verrà in mente qualcosa, non mancherò di fartelo sapere, vale lo stesso per te, ovviamente u__ù/ dovessi avere qualche idea, ci sono! Il link credo sia questo , per ora l'ho usato solo per fare video sui PG dell'HWW \*-*/ Mandami anche il tuo, se ti va, così ti spio \*-*/

    Grosso Gallo Giallo (??) HO FINALMENTE TROVATO LA SECONDA IDENTITA' CHE CERCAVO *lacrime de giuoia* Prima o poi troverai un mio mp. Sallo. Sallalo *put dramatic soundtrack here* AWW, ne ho guardati un paio e mi sono piaciuti moltissimo (soprattutto quello sui MangiaMangiaCheC'hoFame) *^^* sei veramente bravissima! Ilmioèquestoanchesemivergognoametterloquaghghghgh.
  7. .
    Ciao Ronnie! Adesso che me l'hai fatto ricordare mi vien da piangere anche a me.. çç
    Grazie anche a te Winnie!:3
    Cehrie.. vedo di fare il più veloce possibile ahahah
    Neal! :') Avevo sbagliato a scrivere ahahah. Ho sbagliato a scrivere io.. ufficializzo che ho 20 anni u.u Grazie anche a te per il benvenuto c:

    Edited by psychotic; - 22/4/2014, 12:05
  8. .
    Questo Castiel, ovviamente \uwu/ *affoga nei feelings pure lei*
  9. .
    Hunger Gaaaames! *ç*
    Oh, lo so, non è la prima presentazione in cui lo scrivo, ma quando leggo il nome di questa saga il mio cervello parte verso un mondo popolato da tanti Finnick in mutande. Non ci posso far nulla, giuro!
    Scleri a parte, welcooooome! Sono Ronnie e spero ti troverai bene. :cuore:
  10. .
    Aggiungo quattro banneroni 600x100! :3

    eqAIWn8

    caed9tN

    8G2kerP

    dGat7kk

  11. .
    Benvenuta, sono sicura ti troverai bene qui!
    Il greco sarebbe da abolire!Ma anche il latino. In generale sono felice di aver lasciato il liceo classico, ma auguri a te che continui! *w*
  12. .
    Non piangere, un giorno la scuola finirà e ogni materia malvagia ti lascerà in pace ;__;
    Benvenuta! Bell'avatar :cuore:
  13. .
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Odio il greco

    :aaah: :aaah: :aaah:

    (Sono bipolare :sese:)


    Come si può odiare la lingua che più d'ogni altra ci permette di ripercorrere le tappe dell'intera identità culturale del nostro vissuto? :nuo:


    è una lingua morta quanto la sua amica latino, si può odiare eccome :sisi:
  14. .
    Benvenuto tra noi Alex! *w* Alex come Del Piero o come il leone di Madagascar *-*
  15. .
    Spooot!
    Nah, non ti sei persa nulla di eclatante.. io sono diventato un donnaiolo, Neal ha incontrato l'amore della sua vita (un drago) ed è fedelmente sposato da alcune settimane, Gaw è passato al lato oscuro ed ora è capo dei Mangiamorte, gli Zetrov sono una famiglia modello, Fred è diventato un angioletto, la preside ha ceduto alle avances di Dupree, Hope ha fatto saltare in aria la scuola mentre giocava alla giovane pozionista eee.. non voglio toglierti il gusto di scoprire le ultime chicche. u_u

    Bentornata! :3
18 replies since 9/6/2012
.