Votes given by (tr)hobbit

  1. .
    « Mi raccomando: tieni alto il nome degli O' Connell!» aveva detto mio padre, con in viso una mezza smorfia indecibrabile. Supponevo si trattasse di un sorriso - dall'alto della mia somma intelligenza - ma non ne ero troppo sicura. Dopotutto aveva le capacità espressive di una statua da che ne avessi memoria. Ed io avevo un'ottima memoria, ovviamente. Avrei comunque avuto tutto il tempo per parlare delle mie innumerevoli ed indiscutibili qualità, per cui in quel momento decisi di concentrarmi su mio padre. Dopotutto non avrei avuto a che fare con lui fino alle vacanze di Natale: sarebbe stato carino da parte mia farlo sentire almeno un po' considerato.
    Lasciai che le mie labbra si increspassero in un mezzo sorriso, appena accennato, tanto perché non si sentisse troppo inferiore. Per cosa? Ah, ma per la mancanza di espressioni facciali in catalogo, non l'avevo già detto? E poi litigare con il proprio padre - nonché detentore del conto in banca - non era esattamente il modo migliore per assicurarsi un lieto soggiorno in quel di Hogwarts, almeno per come la vedevo io.
    «Gliel'avrai ripetuto almeno un centinaio di volte, caro. Non credi l'abbia già capito da sé? » Mia madre, quella santa donna. Avrebbe sentito sicuramente la mia mancanza. Tuttavia non potevo rinunciare all'istruzione e, già che c'eravamo, tenere alto il nome degli O'Connell.
    King's Cross era incredibilmente gremita di gente, quel giorno. E il binario nove e tre quarti mi pareva ancor più zeppo di persone di quanto non mi fosse sembrata la stazione in sé e per sé.
    Il che non era positivo, visto e considerato che non avevo mai provato nulla di anche soltanto vagamente simile all'amore per le folle. Non mi piacevano: tendevano a farmi sentire piccola ed insignificante. Ed io sapevo benissimo di non esserlo.
    Mi ero estraniata dalla conversazione dei miei genitori per un po', nel tentativo di convincermi che sarebbe andato tutto bene, che l'ansia da folla fosse ordinaria amministrazione e che, magari, una volta cresciuta non l'avrei più avvertita tanto forte. Perché sarei stata grande anch'io.
    Non vedevo l'ora di crescere, se dovevo essere sincera.
    Avrei fatto grandi, grandissime cose da adulta, di questo ero più che certa. Non avrei neppure saputo spiegarne il perché - se non elencando le mie straordinarie qualità, ovviamente - ma sentivo che avrei trovato la mia strada. Mia e mia soltanto, quella che mi avrebbe poi permesso di non vivere all'ombra del cognome che portavo.
    Ci tengo a precisare che volevo molto bene ai miei genitori: non ero un'ingrata e sapevo che crescere una figlia, soprattutto se particolare come la sottoscritta, avesse richiesto dei sacrifici. Tuttavia non ci tenevo più ad essere soltanto Bree, o a seguire la loro strada.
    Non che non fossero persone di successo, ma io non volevo seguire le orme di nessuno. Non ero fatta per le orme, io. Ero persino mancina, diamine! Ero speciale!
    E un giorno sarei stata grande, lo sapevo, in tutti i sensi possibili. Così grande che una persona più alta di me non mi avrebbe più intimidita; così grande che... insomma, grande come nessuno. Le potenzialità c'erano tutte, no?
    Ma era inutile perdersi in fantasticherie di sorta sul futuro, se non si pensava prima al presente. Giusto?
    Perciò...
    «Mamma, potresti per favore sistemarmi il colletto della camicia? Grazie.»
    Se mi fossi curata di aver interrotto una loro possibile discussione? Ovviamente no. Avrebbero avuto tutto il tempo di discutere, una volta a casa. Io dovevo partire. E fare buona impressione, ovviamente, dal momento che quello era di sicuro il primo passo per ....- come aveva detto il mio biondo padre? - ...ah, si: tenere alto il buon nome degli O'Connell.

    ***




    Avevo mal di testa. Un orribile, doloroso mal di testa che rindondava per tutta la scatola cranica. Ed ero anche piuttosto affamata, se dovevo dirla tutta. Ma non avrebbero potuto permetterci di rinfocillarci, prima di dare il via a quella specie di tortura poco igienica che consisteva nell'indossare un vecchio cappello, che probabilmente aveva visto così tante teste da essere diventato, nel tempo, una sorta di colonia per pulci?
    Mi chiesi se qualcuno lo pulisse mai, quel copricapo.
    Oh, sì: forse avrei dovuto smetterla con le lamentele e passare alle mie impressioni riguardo la scuola. Ecco sì, così anche il tempo sarebbe trascorso più in fretta, magari, visto che i miei poco previdenti genitori mi avevano dato un nome che si trovava all'incirca a metà dell'alfabeto e che, di conseguenza, ero rimasta in piedi, in mezzo al cicaleccio di bimbetti esaltati, patendo le pene dell'inferno. O quasi.
    Stavo dicendo della scuola. Bella, indubbiamente - doveva pur tenere fede all'immagine divulgata, giusto? - ma avrei preferito esplorarla per conto mio. Possibilmente da sola e a stomaco pieno.
    Quasi mi pentii di aver comprato poco cibo durante il viaggio, ma poi mi sovvenne che non mi sarei mai abbassata a mangiare mentre attendevo lo Smistamento. E se poi mi fossi sporcata? Beh, se mi fossi sporcata avrei mandato a farsi benedire, nell'ordine: la buona impressione, sette anni di brillante carriera scolastica, un'altrettanto brillante vita professionale e le mie manie di grandezza. Tutto per della misera fame.
    Almeno credevo fosse fame.
    Il dubbio mi colse quando, una ragazzina dall'aria terrorizzata, venne spedita dritta dritta a Tassorosso. Tutto normale, se non fosse che il Cappello avesse impiegato un tempo infinito per decidere. Iniziava a difettare anche lui, dopo mille anni?
    Magari una qualche tarma aveva mangiato la stoffa di cui era fatto e necessitava di manutenzione. Speravo soltanto che non gli venisse in mente di giocarmi lo stesso scherzetto perché non - e ripeto: non - l'avrei trovato divertente.
    Soprattutto se mi avesse poi spedita a Tassorosso, dato che mi sarebbero toccate le prese in giro dei miei biondi e baldi fratelli.
    E poi io sapevo già dove volevo andare, no? Ecco, se me l'avesse chiesto, io...
    «O 'Connell Myra, Braelynn!»
    Oh, ma grazie per aver appena reso pubblico il mio nome completo, persona appartenente al corpo docenti! Grazie davvero!
    Mi ci mancava soltanto che mi prendessero in giro per questo.
    O peggio, che a qualcuno venisse la geniale idea di chiamarmi Bree e darsi ai familiarismi.
    Grazie, grazie tante. Stupida persona. Mi sarei ricordata di quell'essere umano, una volta diventata Regina del Mondo Magico.
    Tsk.
    D'accordo, forse un po' in ansia lo ero. Non volevo finire a Tassorosso e diventare lo zimbello di casa, diamine. Non volevo!
    Calma, dovevo stare calma. E se non riuscivo ad esserlo, allora tanto valeva almeno tentare di apparire tale e raggiungere lo sgabello, possibilmente senza inciampare o fare pessime figure già il primo giorno.
    Non sapevo come, ma avevo raggiunto l'antinferno: lo sgabello.
    E il Cappello Parlante mi venne calato sul capo.
    "Interessante..."
    "Ci mancherebbe!" Pensai, quasi oltraggiata. Ma poi ricordai che la persuasione fosse un'ottima arma, quindi aggiunsi: "Potresti fare in fretta, per favore?"

    Quinto o sesto anno, se possibile.
    Serpeverde- Corvonero - Grifondoro - Tassorosso.
    Presentazione: here.
  2. .
    Benvenuta tra noi, Alessandra! Il mondo dei GDR ha un'orbita fortissima: prima o poi, chi si allontana torna sempre a ruolare! \*-*/ Se hai qualche dubbio, chiedi pure! :3



    (Rylee è__é cosa ci fai lì? E perché stai flirtando con un tizio?! è__é)
  3. .
    Aw, io amo il tuo pv. Ma del resto lo ama praticamente tutta la popolazione mondiale femminile, quindi non è conti più di tanto ç__ç
    Grazie mille per il benvenuto :3
  4. .
    Lì sono un po' più bravino. Sono 2 anni che frequento e devo dire che i risultati, oltre che vedersi, si sentono.
    Per favore non invecchiare xD Il fatto è che devono anche saperlo insegnare, secondo me, quindi prova a ricercare nella tua città perché davvero è un toccasana per il corpo, ma soprattutto per la mente. Ha un po' lo stesso effetto dei forum, ti permette di staccare davvero, solo che in questo caso fa anche bene al fisico.
    Grazie del bentornato!

    Ps. Nessuno si è offerto per quel tanto ben cercato bonifico bancario.. xD
  5. .
    Aggiungo quattro banneroni 600x100! :3

    eqAIWn8

    caed9tN

    8G2kerP

    dGat7kk

  6. .
    Benvenutissima, Mò! :3
    Anch'io preferisco i classici ai contemporanei, di solito! Vieni, andiamo a correre nella brughiera con Cathy e Heath, ché poi ci aspetta un tè dai Bennett *w*/
    Per qualsiasi cosa, chiedi a Lew che è un tesoro trottolino amoroso dudù dadadà u__u'' AHAHAHAH
  7. .
    CITAZIONE (Aleksändra @ 12/6/2013, 20:45) 
    Viviana, ma tu sei andata via per poco, ecco il perchè :ehm:

  8. .
    A me non avete messo tutti questi + quando sono tornata! Vi odio! Nella prossima header vi disegno i baffi a tutti quanti, PUAH è__é

    EEEEBBentornata! Il richiamo dell'HWW è irresistibile *O*
  9. .
    Benvenuta!
    Anzi no: col titolo mi hai fatto tornare in mente questa canzone


    e ora non riesco a smettere di cantarla e__e
    ALAKAZAM-KAZAAAAM, IL VERO GENIO E' QUESTO, GUARDA QUA!
  10. .
    Ecco, bravo, fallo arrivare e fa in modo che sia gnocco è______________é
    Io sono Giulia comunque, anche io ho quasi 18 anni, fra un mese esatto ç__ç
    Sarai il benvenuto quando indosserai i colori grigio-blu, per ora sei come tutti loro non capisci? Stanno cercando di farci diventare tutti uguali, di farci indossare gli stessi abiti, di farci bere e mangiare le stesse cose! Non lo vedi che è un complotto mondiale? Anche le canzoni, i film...tutto ha come scopo il conformismo...RIBELLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *corre nuda con la bandiera di Hogwarts*
    dopo questo me ne vado, ho compromesso tutto, lo so. Se sparirò vuol dire che mi hanno fatto fuori per aver detto una verità scomoda Purtroppo lo studio, litri di caffè, la dieta forzata, e tanti altri fattori hanno messo a repentaglio la mia stabilità mentale. Capisco se non vorrai più salutarmi! Addio!
  11. .
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Odio il greco

    :aaah: :aaah: :aaah:

    (Sono bipolare :sese:)


    Come si può odiare la lingua che più d'ogni altra ci permette di ripercorrere le tappe dell'intera identità culturale del nostro vissuto? :nuo:


    è una lingua morta quanto la sua amica latino, si può odiare eccome :sisi:
  12. .


    ELLIS



    Harmond Ellis, ex membro nella casata dei Serpeverde, ha fatto parte del Wizengamot come giudice, ha lasciato il proprio seggio per cause ignote, legate alla sua salute.

    FRATELLO DI
    Louise Ellis, secondogenita della famiglia Ellis, è una zitella.
    Essence Ellis, terzogenita della famiglia Ellis. In seguito al matrimonio con Beric Blyth è stata diseredetata.

    SPOSATO CON
    • ( Claire Ward ), ex Serpeverde, è stata un'Obliviatrice.

    LA LORO DISCENDENZA:
    • ( Justin Ellis ) ex Serpeverde, è stato Capoufficio dell'Ufficio Internazionale della legge sulla Magia, e spesso lontano dall'Inghilterra. E' morto in circostanze sospette, il trentuno gennaio del 2018.
    Peony Lloyd ex Serpeverde, ha conosciuto il marito, Justin Ellis, proprio nella scuola di Magia e Stregoneria. Ex membro dell'ufficio Internazionale della legge sulla Magia, dopo la morte del marito, è come se le avessero prosciugata la vita, riducendola il fantasma di se stessa.
    Edward Ellis, nato nel 1996, è un ex membro della casata di Salazar Serpeverde. Diplonato è diventato cacciatore di tesori per la Gringott's. In seguito alla relazione con una babbana è stato diseredato, ripudiato dalla famiglia e minacciato di morte.
    Claire Louise Ellis, nata nel 1999, ha fatto parte dei Serpverde ad Hogwarts, ed è stata Prefetto e Caposcuola della sua casata, oltre che Cacciatrice nella squadra di Quidditch. Terminati gli studi è diventata cacciatrice delle Holyhead Harpies.

    • ( John Ellis ) ex Serpeverde, è stato diseredato e ripudiato per aver sposato una Veela. E' stato ucciso dal padre, dopo una lunga fuga.
    • ( Niamh Graham ) ex Serpeverde, è stata una Veela, e per questo costretta alla fuga assieme al marito, è stata poi uccisa.
    Helen Guinevere Darlene Graham Ellis, nata nel 1997, ha frequentato l'Istituto Magico spagnolo Fuegos de Magia. Ha vissuto fino alla maggior età nella scuola, senza mai uscirne. Diventata poi Obliviatrice, ha modificato la memoria del nonno, rientrando in famiglia.

    ALTRI PARENTI:
    • ( Beric Blyth ), è stato marito di Essence Ellis. I due si sono conosciuti ad Hogwarts, lui è stato membro della casata dei Tassorosso, ed era povero in canna.
    Yves Blyth , figlio di Essence Ellis, è stato membro della casata dei Serpeverde. Vive girando il mondo come Cacciatore di Tesori per la Gringott. Ha qualche figlio, in giro per il mondo.
    Marie Devon Blyth, nata nel 2006, è membro della casata dei Tassorosso. E' stata Prefetto della sua casata e battitrice della squadra della propria casa. Non ha mai incontrato suo padre, sebbene viva con la nonna, Essence.

    per far parte della famiglia clicca qui





    DONOVAN


    Lynn Lilian Livyatan Donovan: nata il 27 giugno 1991, è un'ex Serpeverde. È stata una spezzaincantesimi per la Gringott, finché non è stata assunta dal Ministero come tiratrice scelta addetta alla protezione del Ministro della Magia. Succede a Daphne Ward come preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dal 2020 al 2022. Animagus: ha l'abilità di trasformarsi in un gatto siberiano.

    FIGLIA DI:
    Sandor Donovan - padre: nato nel 1961, passa la propria vita a gestire gli affari della numerosa e ricca famiglia Donovan;
    Laurleen Donovan - madre: nata nel 1963, donna austera e all'antica, ha ripopolato il mondo magico generando quindici figli con Sandor;

    SORELLA DI:
    Lysa Donovan - sorella maggiore, non sono note ulteriori qualificazione della donna, eccetto un matrimonio con Beric Blyth preceduto dal parto di tre figli con lo stesso;
    • ( Philip Donovan ) - fratello minore, ex Serpeverde. Nato nel 1995, è diventato un auror, ha assistito al massacro di Godric's e al crollo del Big Ben. È stato assassinato nel 2020 da Theodore Nott;
    Damien Heathcliff Donovan - fratello minore: nato il 27 luglio 2001, ex Serpeverde, è attualmente arruolato tra i Mangiamorte;
    Mycah Donovan Fournier - sorellastra minore: nata il 3 ottobre 2001, ex Corvonero, sua madre è Delphine Fournier. È stata riconosciuta da Sandor come figlia, finché non si è trasferita in Francia dove ha conosciuto la sua vera famiglia, i Fournier.

    ALTRI PARENTI:
    Amelia Grace Hawkins in Donovan - cognata, vedova di Philip Donovan col quale ha generato un figlio, Tristan. Ex Grifondoro, è attualmente impiegata come Auror e tutor all'accademia specialistica.
    Faye Allison Donovan Blyth - ex Serpeverde, nata il 31 luglio 1998 è la primogenita di Lysa Donovan e Beric Blyth. Lavora alla Banca Gringott come supervisore di folletti. Abita assieme ai due fratelli a Godric's Hollow;
    Eugene Lloyd Donovan Blyth - ex Tassorosso, è nato il 21 giugno del 2000 è uno dei tre figli di Lysa. Lavora come Auror al Ministero della Magia;
    Mya Aurora Donovan Blyth - ex Serpeverde, nata nel 2000, il 21 giugno è la primogenita dei gemelli partoriti da Lysa Donovan. Lavora presso il Ministero della Magia come Auror e vive assieme ai suoi fratelli a Godric's Hollow;


    per far parte della famiglia clicca qui





    HARTLESS


    Orville Aurelius Hartless.

    SPOSATO CON:
    Aimi Saisazaki, nota cantante giapponese;

    PADRE DI:
    Alexander Eoin Hartless, primogenito, anno di nascita 1996. Partorito da Elestoria Kiriakos, membro dell'Ufficio Cooperazione Internazionale Greco. Ex Grifondoro, membro della squadra di Quidditch della sua casata. Attualmente Spezzaincantesimi per la banca dei maghi Gringott;
    • Hakan Demetrius Hartless, secondogenito, anno di nascita 1997. Partorito da Demetra, una veela di origini tedesche. Ex Serpeverde, attualmente lavora al Ministero della Magia come Obliviatore;
    Indie Leilah Hartless, terzogenita, anno di nascita 1997. Partorita da Deepika Naran, donna babbana, attualmente una paria dei sobborghi di Calcutta, ripudiata dalla famiglia. Ex Serpeverde, lavora al Ministero della Magia come Indicibile;
    Kathlyn Poppy Hartless, quartogenita, anno di nascita 1998. Partorita da Anna Sleath, figlia dell'allora Ministro della Magia degli Stati Uniti d'America. Ex Tassorosso, è attualmente disoccupata.
    Finnick Hartless, quintogenito, anno di nascita 2001. Partorito da Chloe Blossom, cacciatrice di tesori, canadese. Ex Tassorosso, è attualmente disoccupato.
    Olympe Elodie Hartless, sestogenita, anno di nascita 2001. Partorita da Apolline Maleur, francese, guida e tutela magicamente la reggia di Versailles. Ex Serpeverde, ha lavorato come giornalista presso l'Eco di Hogsmeade (e scrittrice di romanzi e poesia mai pubblicati), attualmente è impiegata presso l'Ufficio di Cooperazione Magica Internazionale.
    Keeran Hartless, settimogenito, anno di nascita 2002. Partorito da Marie Bently, donna babbana scozzese. Ex Serpeverde, è un giocatore di Quidditch.
    Iris Jezebelle Hartless, ottavogenita, anno di nascita 2002. Partorita da Esmeralda Ortega Navarro Hernández, magonò, ex ballerina di flamenco. Ex Tassorosso, attualmente tirocinante guaritrice.

    ALTRI PARENTI:
    Malik Hartless, figlio adottato dopo gli eventi del ventiquattro giugno duemilaventidue in cui il bambino ha perso i genitori;

    per far parte della famiglia clicca qui.

    NB: si accettano parenti secondari quali cugini, zii e simili. NO FIGLI.





    LABRANCHE



    Personaggi attualmente in gioco
    Theodore Stephàn LaBranche, padre di Ophelia ed Emile, presidente dell'associazione politica "Istituzione per la Soppressione della Minaccia Babbana", Mangiamorte spietato e privo di qualsivoglia scrupolo. Imperia alcuni babbani e crea una rivolta per fomentare l'idea che siano un pericolo.
    Emile Theodore LaBranche, gemello di Ophelia, come lei apertamente schierato contro le manovre paterne; viene messo fuori gioco dal padre che, troppo vigliacco per uccidere il suo stesso figlio, lo oblivia e lo spedisce dall'altro capo del mondo, facendo credere che sia morto durante l'attacco al maniero LaBranche da parte di alcuni babbani.
    Ophelia Eva LaBranche, gemella di Emile, come lui apertamente schierata contro le manovre paterne; si convince poi che i babbani siano un reale pericolo quando crede che il fratello sia stato ucciso da loro. Segue il padre in politica, cercando di evitare a tutti i costi un matrimonio combinato.

    Albero genealogico parziale [personaggi disponili su richiesta e disponibile la creazione di nuovi parenti]:

    mQOCJOt



    LIGHT


    Peter Light, Ministro della Magia.

    GENITORI:
    • Aster Light: padre di Peter, Ministro della Magia negli Stati Uniti. Nonostante i natali inglesi il ruolo gli è stato conferito a pieno titolo grazie alla grande rettitudine e alla smisurata forza, agli ottimi contatti nel mondo politico e al disordinato amore per il potere.
    • Angelica Tudor: madre di Peter, erede ultima della dinastia Tudor, sotto molti aspetti simbolo dell’Inghilterra e della storia di questo mondo. E’ un medimago di fama internazionale e attualmente presiede il congresso mondiale dei curatori. E' considerata a ragione la donna più bella e potente della Terra.

    ALTRI PARENTI
    • Sophie Anne Céleste Salomé d'Orléans: madre di Aster, secondogenita di una delle più importanti famiglie nobili francesi, ha diretto l’accademia della magia di Beauxbatons per più di un trentennio. Sotto la sua egida il culto della bellezza e dell’eleganza divennero il punto nodale della riflessione didattica.
    • Alexander Light: padre di Aster, originario di Boston, crebbe nei salotti dell’alta aristocrazia anglo-americana, ma senza grande interesse per il lusso. Gli studi ad Hogwarts pesarono non poco sulla sua vastissima e profonda preparazione magica e diedero un respiro assai ampio e complesso alle sue conoscenze. Amico intimo e rivale di Albus Silente, è stato uno dei più potenti maghi dell’era moderna.

    • Mary Alice Stewart: madre di Angelica, tanto blasonata, ricca e bella, quanto arida e crudele. Le sue giornate sono scandite in una raffinatissima partitura di intrattenimenti in cui si accampano la degenerazione morale, il lusso fine a se stesso e la frivolezza superficiale di un ceto che consuma i suoi fasti senza consapevolezza di ciò che capita nel mondo.
    • Edward Tudor: padre di Angelica, in passato è stato Ministro della Magia; al contrario della moglie, nonostante l’origine nobilissima, per molti anni si è adoperato in un progetto moderato e riformatore di risanamento etico e civile, cercando di valorizzare l’operosità e la dignità dei ceti medi e dei lavoratori più umili.

    per far parte della famiglia clicca qui





    LYNDON



    Francis Lyndon, Preside di Hogwarts, Medimago.

    GENITORI:
    • Stephen Lyndon: discendente di una antica casata del Cambridgeshire, ha un carattere indocile ma è rigorosamente saldo ai propri principi morali. Ha sposato Elanor e con lei si è trasferito negli Stati Uniti. Seguendo in un qual senso le orme del padre, ha dedicato la vita allo studio delle tecniche di Difesa Contro le Arti Oscure più avanzate, divenendo uno degli esperti più grandi al mondo. Non ha mai lavorato come Auror alle dipendenze di un Ministero.
    • Elanor Gray: perla dell'aristocrazia inglese, incantatrice di unica bravura, studiosa solerte delle tecniche magiche. Ha ricoperto numerosi incarichi come docente di Incantesimi nelle più famose scuole e università del Nuovo Mondo.

    ALTRI PARENTI:
    Rafaël Lyndon: padre di Stephen, nonno paterno di Francis. Grande Auror, si schierò per tutta la vita contro i maghi oscuri; fu due volte Ministro della Magia e capo del Wizengamot. Consumato dai combattimenti, morì prematuramente vittima della malattia.
    Nandòr Bells in Lyndon: madre di Stephen, nonna paterna di Francis. Una strega che ha fatto della bontà la sua più grande forza. Giovanissima ottenne la cattedra di Trasfigurazione ad Hogwarts, successivamente per molti anni ha affiancato il marito negli importanti impegni istituzionali e, dopo la sua morte, ha governato la tenuta nella campagna di Cambridge.
    • Anon Lyndon: fratello di Stephen, zio di Francis. Magizoologo di fama internazionale, specializzato nello studio dei draghi. È un animo indomabile, quasi sempre impossibile da rintracciare, all'avventura in territori lontani ed esotici per arricchire la propria esperienza professionale.

    • Edbert Gray: padre di Elanor, sua unica figlia che ama incondizionatamente; nonno materno di Francis. Nonostante abbia ereditato smisurate ricchezze, ha sempre lavorato e studiato alacremente. È proprietario e caporedattore di un noto giornale del mondo dei maghi.
    • Janine Parsley in Gray: madre di Elanor, nonna materna di Francis. Donna di casa e madre di famiglia, nasconde un carattere meno frugale di quanto voglia mostrare al mondo.

    per far parte della famiglia clicca qui





    ZETROV



    Ignotus Zetrov, attualmente professore di pozioni ad Hogwarts. Proprietario di molte sartorie, per il commercio mondiale di stoffe pregiate; ed ex Obliviatore presso il Ministero della Magia.

    SPOSATO CON:
    • (Irina): donna inglese, figlia di due magonò. Conobbe Ignotus durante un Torneo Tre Maghi organizzato ad Hogwarts.
    Mishka Dushku: Seconda moglie di Ignotus. Prima domatrice di Draghi al circo magico di suo padre, dall'autunno del 2019 Cacciatrice di tesori per la Gringott e Tutor all'Accademia.

    PADRE DI:
    • Igor Hyperion Zetrov, nato nel 2000, figlio della prima moglie di Ignotus. Ex Serpeverde, attualmente è un giocatore di Quidditch per una squadra russa, ha debuttato anche nelle Nazionali della sua terra d'origine. Licantropo.
    Aleksandra Zetrov, nata nel 2001, figlia della prima moglie di Ignotus. Ex Serpeverde, è attualmente una Recluta Auror.
    • Andres Lucas Loren Zetrov, nato nel 2008, figlio di Mishka Dushku e Ignotus Zetrov. Attualmente frequenta il secondo anno presso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

    per far parte della famiglia clicca qui e qui




    Per far sì che nella lista ci sia la famiglia del/dei vostri personaggi vi preghiamo di compilare il seguente modulo fornendoci tutte le informazioni necessarie alla corretta compilazione dell'albero genealogico. Dopo aver riempito il suddetto modulo siete pregati di contattare privatamente lo staff.

    CODICE
    <b>• NOME COGNOME PG:</b> ( con eventuali informazioni quale casata, professione attuale ecc )
    <b>• PARENTELE:</b> ( con grado di parentela ed informazioni annesse. Se la scheda pg esiste siete pregati di linkarla, se non esiste siete pregati di <u>sottolineare</u> il nome. I parenti defunti vanno inseriti tra ( <u>parentesi</u> ) e sottolineati. Se un parente è ignoto siete pregato di <del>cancellarlo</del>


    NB: All'interno della seguente lista andranno inserite solo le famiglie purosangue e le famiglie che discendono da esse. I maghi purosangue, in quanto più antichi e rari, in tal modo avranno la possibilità di conoscersi ed imparentarsi.



    Edited by .Peter - 8/6/2015, 22:49
  13. .
    Ciao, Erica! :3
    Qual è la tua casata preferita de Le Cronache? *w*

    CITAZIONE (Lewis Norwood @ 23/3/2013, 15:42) 
    Sceglierà me, ovviamente! u_u
    Vero? Vero?? ç_ç
    A prescindere dalla risposta affermativa, benvenuta! :3

    M-ma come si può non scegliere te? *O* *ogni topic è buono per molestare Lew* AHAHAHAHAHA
  14. .
    LEWIS! MARPIONE CHE NON SEI ALTRO!
    Mangia caramelle, tante caramelle, così ti mettiamo all'ingrasso e ti inforniamo il giorno del Ringraziamento! *O*
    Piatto del giorno: Hobbit caramellato! :guru:

    Benvenutissima Annie!
    Deduco dalla firma che tu sia stata una lettrice di Hunger Games! Oh Finnick! ç_______ç *mangia caramelle per colmare il vuoto*
    Per qualsiasi cosa, anche una seduta extra di bacini offerti dal sottoscritto o zollette di zucchero, non esitare a chiedere!
  15. .
    Welcome, Camilla!

    *per l'occasione si logga con la sua pg prof, che è Capocasa dei Tassorosso*

    Io sono Caillean, non sono sportiva ma finché c'è vita c'è speranza. Magari scende l'ispirazione per Lewis e me...
    In ogni caso, benvenuta tra noi!
39 replies since 9/6/2012
.