I titoli non vanno d'accordo con la mia immaginazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    0
    Location
    221B, Baker Street.

    Status
    horcrux
    Oh sì, titolo scontato, ma come ho detto, non avevo voglia di passare un'ora della mia vita a scervellarmi per non cavare nulla dalla mia testa, sorry :3
    Btw, buongiorno a tutti!
    Se vi siete imbattuti -sfortunatamente, no scherzo- nella mia presentazione tanto vale che io mi sforzi a parlare due secondi di me.
    Mi chiamo Annalisa, ma voi potete chiamarmi Anna o Faith, non fa differenza. Ho 15 anni, vado in seconda liceo scientifico e ho una passione malsana per i gdr. Direi che ho iniziato a frequentarli quando ero piccolina, e sono diversi anni che giro su tutti quelli che mi ispirano sui circuiti di ff, fc e bf.
    Comunque, tralasciando il tono serio delle prime righe...
    WAAAAAAA HARRY POTTER *---*
    Io, AMO, questa saga, da sempre. E' praticamente nata negli stessi anni in cui sono nata io e ancora mi ricordo da bambina quando guardavo la pietra filosofale seduta sul divano con gli occhi sgranati. Quando ho letto i libri poi ho capito che sarebbe rimasta il mio più grande amore, non importa quanti altri libri avrei letto. In sostanza è andata proprio così. Amo moltissime altre saghe, ma Harry ha qualcosa di speciale...è stato l'unico amico che mi capisse davvero quando ho dovuto affrontare dei brutti momenti. Lui c'è sempre stato e sarò eternamente grata a Zia Row.
    Quindi ho deciso di rispolverare la mia voglia di andare ad Hogwarts immergendomi in un gdr figo come questo. (La grafica è da attacco cardiaco da quanto è fatto bene.)
    Mh beh, altre saghe che ho adorato sono: Hunger Games, Percy Jackson, Shadowhunters (mi mancano gli ultimi 2), Maze Runner (per ora sono al primo), Divergent, Warm Bodies. Ne ho lette tante altre e alcune sono in corso, tipo Le croncache del ghiaccio e del fuoco, ma ho tante cose da dire e probabilmente me ne dimenticherei comunque qualcuna.
    Ho anche un ovvio amore per le serie Tv e i film, perchè dai, certe sono davvero davvero meravigliose ♥
    Mi limito a citare: Il trono di spade, Sherlock, The Vampire Diaries, Teen Wolf, American Horror Story, Once upon a time. Come film ho un vero e proprio amore per quelli della Marvel (Avengers, X-men -cavolo vorrei avere i dannatissimi poteri di Magneto-), ma spesso mi regalo la visione di cose più impegnative, e inizio con le speculazioni filosofiche.
    Basta, direi che ho praticamente detto tutto quello che c'è da sapere su di me, imparerete a conoscermi con il tempo, non preoccupatevi u__u
    Vi saluto per il momento people ♥♥
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,256
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Benvenuta Annina \*-*/ Annina piccolina (almeno, rispetto a me che ormai sono vecchia :granny:)!
    BENVENUTA :<3:
    Spero che ti troverai bene qui, anzi ne sono certa! E-e-e siamo tutti cresciuti un po' assieme ad Harry, abbiamo aspettato la lettera per Hogwarts per anni, sperando in un ritardo postale! Dannati gufi! èné Il mio chissà dove si è fermato!
    Anche io guardo Once Upon a Time \*-*/ O almeno, prima di prendermi una pausa --ci sono state delle puntate un po' noiose, e diciamo che odio Emma. Okay, odio le protagoniste femminili, vogliono sempre farle passare come Miss Perfettine e__e'' E Emma ha sempre quella faccia da vittima... Se Regina fosse la protagonista sarebbe tutta un'altra cosa! #teamregina
    E niente, ci leggiamo in giro e ci conosceremo meglio! \*-*/ E parleremo de Le croncache del ghiaccio e del fuoco! Dimmi dimmi, i tuoi personaggi preferiti? La casa?
    Io sono una Martell, specialmente per il temepramento! *-*''
    Benvenuta di nuovo!
     
    Top
    .
  3. $ig. F
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Vinoh.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Reputation
    0
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    horcrux
    Concordo con te, è una bella grafica, mi piacciono le skin scure infatti ^^ solo che dovrò abituarmi alle scritte così piccole XD
    Per il resto beh... benvenuta :3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    0
    Location
    221B, Baker Street.

    Status
    horcrux
    Grazie mille per il benevuto, siete gentilissimi! ♥♥
    CITAZIONE (firestarter‚ @ 19/12/2014, 13:30)
    Anche io guardo Once Upon a Time \*-*/ O almeno, prima di prendermi una pausa

    Non puoi neanche immaginare quanto io sia d'accordo con te! Sono a metà della quarta ma non ho mai voglia di guardare le puntate nuove, certi personaggi iniziano a stufarmi ed Emma si comporta in modo opposto al mio in qualsiasi situazione ed è stressante >__< Regina è meravigliosa invece, uno dei pochi personaggi che mi ha deluso sempre pochissimo nel corso della seriee.

    CITAZIONE (firestarter‚ @ 19/12/2014, 13:30)
    E parleremo de Le croncache del ghiaccio e del fuoco! Dimmi dimmi, i tuoi personaggi preferiti? La casa?
    Io sono una Martell, specialmente per il temepramento! *-*''

    Mamma mia ne parlerei sempre *__* Personaggi preferiti? Mh Tyrion, Arya (anche se certe volte non andiamo d'accordo), Jon, quando non inizia a fare l'idiota, ma soprattutto Daenerys, anche se durante l'ultima stagione mi è un po' scesa, insomma prendi sti maledetti draghi e torna a Westeros; Martin ti odio!
    Casata casata mhh, forse starei bene fra i Targaryen ma i Martell sono favolosiii, non faccio spoiler ma tante tante lacrime nell'ultima stagione dio santo, concordi con me? Io li vedo come una casata troppo badass u--u

    CITAZIONE ($ig. F @ 19/12/2014, 15:04)
    Vinoh.

    Vinoh, vinoh per tutti! Il riassunto di GOT è Vinoh, sangue e bordelli ahahaha.
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2014, 12:56   70 views
  Share  
.