CIAO PEOLPEEEEEEEEEEEEEE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SunGift
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Luca, da Modena. Ho 18 anni e frequento una tostissima scuola superiore. Le mie aspirazioni sarebbero o fare lo stilista, oppure occuparmi di storia medievale o studiare cinese o andare al tavolo settorio. Insomma, sono tutte cose che c'entrano l'una con l'altra come un muffin col buco o una ciambella ai frutti di bosco. Sono innamorato delle serie tv Once Upon A Time, American Horror Story e Il Trono di Spade. Devo continuare la prima e la seconda mentre la terza sono a buon punto anche se non trovo il secondo episodio della seconda stagione. Sembra che si nasconda da me. Adoro cantare, ballare e ridere. Sono il classico nerd sempre attaccato al computer o al telefono o al 3DS ed adoro GIOCARE a pokémon perché mi rilassa la mente. Detto questo... CIAO PEOPLEEEEEEE.

    PS. Sono già stato su questo forum, alcuni miei messaggi ci sono ancora ma sono cambiate molte cose e quindi credo sia meglio ricominciare da capo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    BENVENUTO \*-*/
    Io sono Chiara e se avrai domande di qualche genere puoi usufruire del topic "accio staffer" che trovi in questa sezione; in caso troverai qualcosa di diverso dal gdr che ricordavi e via dicendo! Ancora benvenuto e spero che ti troverai bene qui, per quanto sta soffiando aria di novità, e chissà che non investa anche te!
    -- diciamo che soffia spesso da queste parte: ci piace cambiare, un po' come alle scale! AHAHAH
     
    Top
    .
  3. -SunGift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... quella è la mia Hana Bi T^T Mi hai rubato il pv T^T Fa niente, sarebbe comunque troppo grande per la mia piggia pucciosa del primo anno u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Reputation
    0
    Location
    Paradise City u.u

    Status
    horcrux
    CITAZIONE
    Sono il classico nerd sempre attaccato al computer o al telefono o al 3DS ed adoro GIOCARE a pokémon perché mi rilassa la mente.

    *Stringe la mano*
    Benvenuto collega! Chiamami pure Annah uwu
    Anch'io avevo il pallino della moda *^*, purtroppo ho preso una strada differente, ma non me ne pento *entra Padre Maronno*
    Beh beh beh beh, allora ci si legge in giro! Holaaaa :3
     
    Top
    .
  5. -SunGift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao people, sono tornato. Mi spiace essere sparito così all'improvviso ma diciamo che è stato un periodo molto traballante a causa della maturità poi ora che ho anche scuola guida figuriamoci. Comunque gli esami sono andati bene quindi va tutto a gonfie vele ed io riesco finalmente a riprendere un gdr a tema HP che mi sono mancati un sacco. Non vedo l'ora di creare nuovi pg perché non avete idea di quante cose mi frullino per la testa <3
     
    Top
    .
  6. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato! ;)
     
    Top
    .
  7. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo :33:
     
    Top
    .
  8. .Peter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovato! ;)

     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2014, 23:41   109 views
  Share  
.