Alice Swan

VI anno -- Grifondoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SunGift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno definitivo è il VI perché i pg troppo piccoli non riesco a muoverli.

    tumblr_inline_n2wrw7d4MM1qdxxyt


    Ebbene si. Ero arrivata fin la. Solo qualche ora fa stavo salutando mamma e papà, n lacrime, sul binario ed ora stavo attraversando la sala grande diretta verso il tavolo degli insegnanti. Dovetti ammettere che il nome di sala grande se l'era meritato, o forse io ero troppo piccola per quella lunghissima stanza. Le pareti sembravano la grande muraglia cinese. Ero andata a vederla con papà una volta, mentre mamma era via per lavoro. Guardai i tavoli pieni di gente che fissava noi bambini studiandoci. Volevano di sicuro più bravi. Ne ero certa.
    Sarei stata all'altezza? Così bassina, così gracilina, così... me. Gli sguardi dei ragazzi più grandi un po' mi spaventavano. I serpeverde erano bramosi di coloro che avevano il gene della cattiveria e, a dirla tutta, credevo di odiarli già. I corvonero volevano quelli più intelligenti ed i loro sguardi da studiosi erano abbastanza inquietanti, forse più di quelli delle serpi. tasorosso volevano persone leali ed i loro sguardi fieri ma allo stesso tempo ironici mi fecero sorridere. Alla fine c'erano i grifondoro. I coraggiosi. Di sicuro non sarei stata all'altezza della loro casata ma, nel mio piccolo cuoricino, speravo che il rosso e l'oro sarebbero brillati sulla mia uniforme. Ci fermammo davanti ad un lungo tavolo ed io spintonai i ragazzi più alti per passare e vedere. Uno di loro mi tirò i capelli. Non l'avrebbe dovuto fare, tutto ma non i capelli. Mi voltai lentamente fulminandolo con lo sguardo. Sarebbe stato di sicuro un ottimo serpeverde. Il ragazzo mi guardò ed il sorriso scomparì immediatamente dal suo volto quando mi vide partire. Gli diedi uno schiaffo che lo lasciò di stucco poi me ne andai in prima fila. Il Karma però mi stava guardando. Fui la prima. Guardai la preside ed il suo sorriso buonario mi fece sorridere a mia volta. Sarebbe andato tutto bene. Mi sedetti sull'alto sgabello a gambe incrociate ed il cappello parlante mi fu calato sul capo. Dovevo solo aspettare. Alzai un po' il copricapo e mi misi a posto i capelli per poi guardare la sala con il mio solito sguardo solare. Ero pronta a sapere quale sarebbe stato il mio destino. Poi nessuno mi avrebbe più fermato. Il mondo si sarebbe dovuto preparare alla piccola April Swan, figlia di due babbani e fiera di esserlo. Il mondo non sarebbe stato più lo stesso.

    VI anno

    Grifi
    Tassi
    Corvi
    Serpi


    Edited by -SunGift - 28/12/2014, 00:33
     
    Top
    .
  2. Il Cappello Parlante
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    VI anno

    C6Nr3U5
    Complimenti, sei stato smistato nella casata dei Grifondoro, il tuo ingresso nel magico mondo dell'Hogwarts Wizarding World è sempre più vicino. Adesso avrai accesso a tutti i contenuti del forum e per tanto ti invitiamo a prendere visione dei punti chiave del gioco di ruolo. La storyline, che potrai trovare cliccando qui!, è aggiornata e ricca di spunti per la tua scheda pg ed il regolamento, lo troverai qui ad aspettarti!, ti aiuterà a districarti tra i molteplici aspetti del nostro magico mondo. Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattare lo staff, lo troverai esposto in vetrina tabella!


    [ code © viviænne, solo per Hogwarts Wizarding World gdr ]
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2014, 00:06   94 views
  Share  
.