Mary Owen

I anno -- Grifondoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,634
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    horcrux

    tumblr_mjclgf0Ars1s516d0o1_500


    Il viaggio in treno era stato abbastanza piacevole. Mary aveva trovato posto in uno scompartimento in cui aveva incontrato alcuni nuovi studenti, avevano discusso un po' delle loro aspettative, dei loro sogni, dell'imminente smistamento...
    Mary era agitata ed emozionata, aveva passato il viaggio a guardare fuori dal finestrino in modo da cogliere ogni particolare di quella nuova avventura. Non vedeva l'ora di arrivare al castello; si diceva fosse immenso, pieno di segreti da svelare, con parchi immensi per potersi incontrare con gli amici e prendere un po' d'aria, un grande campo da Quidditch dove potersi allenare, quadri esuberanti, professori autorevoli, insomma, un luogo magico, sorprendente che la giovane strega desiderava tanto conoscere. Era cresciuta con i racconti del padre, dello zio e di altri parenti su quella scuola che, a differenza di quelle babbane, in cui Mary si era ritrovata a studiare, faceva sentire gli studenti a casa.
    Ora si ritrovava lì, davanti a un portone immenso che la faceva sentire piccola davanti a ciò che stava per iniziare. I nuovi studenti chiacchieravano a bassa voce eccitati per l'arrivo al castello e così anche Mary. Stava parlando con una ragazzina dai capelli biondi molto agitata e impaurita per il nuovo inizio e Mary cercò di confortarla come poteva.
    Le porte si aprirono e una donna con un grande cappello a punta scortò i nuovi studenti in una lunga sala, la così detta Sala Grande. Lì tutti gli studenti di Hogwarts erano riuniti per il banchetto di inizio anno e, appena notarono i ragazzini subito si voltarono per osservare le loro faccine impaurite. La paura che aveva provato sul treno ormai stava svanendo, col passare del tempo l'emozione e soprattutto la felicità aumentavano non lasciando spazio a cattivi pensieri. In che casata sarebbe finita? Lei sapeva bene dove sarebbe voluta finire, nella casa che aveva rappresentato una vera e propria famiglia a gran parte dei suoi parenti, la casata di cui aveva sempre sentito elogiare qualità e virtù. Si era decisa ad affrontare con coraggio ciò che nei minuti a seguire sarebbe successo, di godersi il momento in cui la sua vecchia vita sarebbe stata spazzata via da quella nuova, lì, al castello.
    << Mary Owen!>>
    Ecco, il suo nome. Si mosse con passo deciso verso lo sgabello sentendo tutti gli occhi dei presenti fissi su di se. Accennò un sorriso e sedendosi sentì la pressione del vecchio cappello sui sui capelli sinché, improvvisamente, sentì una profonda voce esclamare...


    I anno - Grifondoro, Corvonero, Tassorosso, Serpeverde
     
    Top
    .
  2. Il Cappello Parlante
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    I anno

    C6Nr3U5
    Complimenti, sei stato smistato nella casata dei Grifondoro, il tuo ingresso nel magico mondo dell'Hogwarts Wizarding World è sempre più vicino. Adesso avrai accesso a tutti i contenuti del forum e per tanto ti invitiamo a prendere visione dei punti chiave del gioco di ruolo. La storyline, che potrai trovare cliccando qui!, è aggiornata e ricca di spunti per la tua scheda pg ed il regolamento, lo troverai qui ad aspettarti!, ti aiuterà a districarti tra i molteplici aspetti del nostro magico mondo. Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattare lo staff, lo troverai esposto in vetrina tabella!


    [ code © viviænne, solo per Hogwarts Wizarding World gdr ]
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2015, 21:40   61 views
  Share  
.