Deux gouttes de Chanel numéro 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen A.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il momento.
    Sono tornata a casa, ho messo su la prima lavatrice, e devo assolutamente andare a fare la spesa perché non ho nemmeno un cartone del latte nella credenza.
    E' arrivato quel giorno dell'anno.
    Quello che i responsabili delle palestre attendono con un incontrollabile eccesso di salivazione, torcendosi le mani e ridendo sotto i baffi.
    E' ora di rimettersi a dieta.
    E di ricominciare a scrivere.
    Ho detto addio alle salse, alle patatine fritte, alle Gocciole a colazione e ho giurato assoluta fedeltà alla carne di pollo e a quella di tacchino. Ho metaforicamente ripreso la penna e ho trovato voi.
    Giuro, non volevo iscrivermi.
    Perché sui forum mi sento sempre più vecchia.
    Io mi sono laureata quattro anni fa.
    QUATTRO. ANNI. FA.
    Mi ci sono messa d'impegno, ma se devo essere onesta non ho ancora trovato un hobby degno di questo nome, a parte riconcorrere un labrador bavoso con la sindrome di Peter Pan.
    Non so se sia questione di vecchiaia o, più semplicemente, di assuefazione. Sono nel giro da altrettanti anni, ormai l'idea di lasciare il circuito mi fa scendere la tristezza. Inoltre mi hanno colpita i vostri post; per una punctuation Nazi è raro leggere qualcosa di buono, soprattutto online.
    Ho anche firmato un contratto a tempo indeterminato. Una chimera di questi tempi. Quindi sì, sono fortunella e mi merito uno svago.
    Detto questo, vado a studiarmi i regolamenti.
    Ah già! Piacere, Turchese.
     
    Top
    .
  2. .Peter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è mai troppo vecchi per questo genere di svago! Ad ogni modo... Benvenuta!

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow