Deux gouttes de Chanel numéro 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen A.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il momento.
    Sono tornata a casa, ho messo su la prima lavatrice, e devo assolutamente andare a fare la spesa perché non ho nemmeno un cartone del latte nella credenza.
    E' arrivato quel giorno dell'anno.
    Quello che i responsabili delle palestre attendono con un incontrollabile eccesso di salivazione, torcendosi le mani e ridendo sotto i baffi.
    E' ora di rimettersi a dieta.
    E di ricominciare a scrivere.
    Ho detto addio alle salse, alle patatine fritte, alle Gocciole a colazione e ho giurato assoluta fedeltà alla carne di pollo e a quella di tacchino. Ho metaforicamente ripreso la penna e ho trovato voi.
    Giuro, non volevo iscrivermi.
    Perché sui forum mi sento sempre più vecchia.
    Io mi sono laureata quattro anni fa.
    QUATTRO. ANNI. FA.
    Mi ci sono messa d'impegno, ma se devo essere onesta non ho ancora trovato un hobby degno di questo nome, a parte riconcorrere un labrador bavoso con la sindrome di Peter Pan.
    Non so se sia questione di vecchiaia o, più semplicemente, di assuefazione. Sono nel giro da altrettanti anni, ormai l'idea di lasciare il circuito mi fa scendere la tristezza. Inoltre mi hanno colpita i vostri post; per una punctuation Nazi è raro leggere qualcosa di buono, soprattutto online.
    Ho anche firmato un contratto a tempo indeterminato. Una chimera di questi tempi. Quindi sì, sono fortunella e mi merito uno svago.
    Detto questo, vado a studiarmi i regolamenti.
    Ah già! Piacere, Turchese.
     
    Top
    .
  2. .Peter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è mai troppo vecchi per questo genere di svago! Ad ogni modo... Benvenuta!

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Leggendo direttrice del buongusto ho immediatamente lanciato uno sguardo alla mia salopette da operaia-proletaria (di cui tra l'altro vado fiera e che adoro da morire) e sono scoppiata a ridere. Bene.
    Darti il benvenuto mi pare, quindi, il minimo che possa fare: dunque BENVENUTA \*-*/
    Spero che ti troverai bene tra noi, che continuerai a reputare tutto ciò che leggerai qui buono e che deciderai di restare, dedicandoti a quello che è uno degli svaghi (e valvola di sfogo) più sani che io conosca. Se avrai domande, chiedi pure! E io sono Chiara :<3:
     
    Top
    .
  4. Aquamarine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima :D
     
    Top
    .
  5. Ophelia Eva LaBranche
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Qui sicuramente ti troverai benissimo :rana: E non temere: siamo tutti vecchietti, sia d'età che d'esperienza in materia di gdr. Ci sono alcune role attive attualmente, una è un Galà in cui - appena pronta e approvata la scheda - potrai subito inserire un tuo post! Sono libere quasi tutte le cattedre e anche molti ruoli dal momento che abbiamo fatto ripartire la trama e dato una rinfrescata al forum. Io sono Francesca, ci ribecchiamo nel forum ^-^
     
    Top
    .
  6. .Francis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :chapeau:

     
    Top
    .
  7. Queen A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ho immediatamente lanciato uno sguardo alla mia salopette da operaia-proletaria

    Delizioso.

    :gelato:

     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2015, 17:30   120 views
  Share  
.