Ho appena finito di mangiare ed ho ancora fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    0

    Status
    horcrux
    Salve salvino :3

    Ssssssssssalve a tutti popolo di Panem! Hogwartsiani! Qui è una psicopatica drogata di giochi di ruolo che vi parla! E' piena di compiti ed impegni vari ma non riesce a non iscriversi a questo fantastico forum...e parla addirittura di sé in terza persona per tranquillizzare i suoi nuovi compagni di avventure/role!

    Okay, ricominciamo da capo,tentando di sembrare una persona normale.
    Ciao a tutti,io sono *nome orrendo da vecchia zitella che diventerà un giorno* ed abito in un paesino sperduto del Nord Italia dove tutti conoscono tutti e se vai a farti un giro in centro non smetti di salutare un attimo. Ecco perché io resto tutto il giorno tutti i giorni chiusa a casa e.e *non perché non ho nessuno con cui uscire,eh,no,no*
    Amo!
    Scrivere :scrivo racconti e robe varie da quando ho imparato a tenere una penna in mano, praticamente. Il mio sogno è quello di diventare una scrittrice! Anche se il mio piano B è di laurearmi in criminologia e entrare nella omicidi, ma vabbé u.u #pocodiverseleduecose
    Leggere :nominate una saga e io giuro che l'ho letta ahaha! Harry Potter, Hunger Games, Divergent e Shadowhunters sono le mie saghe preferite (credo come moooolte altre persone), ma ho un grandissimo debole per una saga conosciuta da pochi, La trilogia delle gemme. Cioè, adoro. La conoscete? *^*
    Mangiare:Sushi,tendenzialmente davanti a mio fratello che odia solamente sentirne l'odore (sono una brava persona), cibo cinese/giapponese/svedese/indiano in generale. Ho dei gusti particolari :3
    Cantare: in giro per casa (quando sono sola,obviously), per strada(?), ovunque, eh. Sono bravina ,almeno spero.
    Fare la figura della pazza sui nuovi gdr: Da Gennaio 2012 aha *^*

    Odio tendenzialmente tutto il resto, sono una che si lamenta tanto u.u

    Che altro dire? Beh,amo creare pg strambi come me che possibilmente hanno sofferto molto nella vita...giusto per dare una giustificazione alla loro poca sanità mentale, che in me è invece ingiustificata. Ora ho una voglia tremenda di cancellare tutta la presentazione e ricominciare da capo ma non lo farò, dovete conoscermi per come sono sin da subito u.u Che dire, spero di essere la benvenuta e di provocare molti danni (?)
     
    Top
    .
  2. Ophelia Eva LaBranche
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEN ARRIVATA! Che energia! Mi fa piacere conoscerti come sei fin da subito, hai fatto bene a non cancellare la presentazione xD abbiamo qua e là dei punti in comune, ma La trilogia delle Gemme non l'ho mai letta... la consigli? Sono stra-sicura che ti troverai bene qui da noi u.u perdona la calma apparente del forum, stiamo risistemando tutto e facendo ripartire la storyline, ridefinendo varie cariche istituzionali e quant'altro (perciò se hai qualcosa in mente fatti avanti!) Detto ciò, spero di vederti al Gran Galà (o magari ad Hogwarts o in giro per il forum xD) Byebye! :cuore:
     
    Top
    .
  3. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    E' sempre un piacere avere a che fare con una persona che ama i giochi di ruolo e scrivere, in fondo è una delle cose che ci accomuna tutti. Aspetto di conoscere i tuoi personaggi "strambi" on GDR, spero che tu voglia crearne tanti! :guru:

    Per qualunque necessità, siamo tutti a disposizione! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    0

    Status
    horcrux
    Grazie ad entrambi! Sì, all'inizio mi sono spaventata...pensavo di essere incappata in un gdr totalmente inattivo ç___ç Mi farò venire delle idee in mente che poi vi riferirò, promesso ;) Anche se per prima cosa devo pensare al primo pg ahaha xD Comunque sì, consiglio vivamente a chiunque la trilogia delle gemme! :)
     
    Top
    .
  5. pulcritudø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta gemella! Ahahah :cuore: :<3:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    0

    Status
    horcrux
    Grazie gemellina mia ahaha♡
     
    Top
    .
  7. .Peter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bentrovata e buona permanenza! :guru:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    0

    Status
    horcrux
    Grazie mille<3
     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2015, 14:41   87 views
  Share  
.