Kimberly Morgenstern

V anno -- Corvonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    0
    Location
    bookland

    Status
    horcrux
    Mi scuso da subito per la grammatica sgrammaticata, però è da tantissimo che non partecipo ai GDR :/

    Mi son scordata di segnare l'anno! sarebbe il V anno, scusaaate :3

    Kimberly era una ragazza perfezionista, cresciuta dai suoi genitori con l'intento di farla diventare una donna intellettuale e puntuale. Lei rispettò i loro piani diventando una ragazza studiosa, ma tutto si rovinò quando arrivò una lettera: rammentava che Kimberly era una strega ed era attesa alla "Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts". I suoi genitori rimasero di stucco essendo tutti e due nati senza poteri magici (conosciuti comunemente come "Babbani") Pensarono che fosse uno scherzo, ma poi un "rappresentante" della scuola si presentò davanti casa loro e li illustrò la scuola, le materie etc. Iniziarono quindi a capire il perchè un disegno prese fuoco all'asilo, appartenente alla compagna di classe di Kimberly: quest'ultima le dava fastidio che il disegno della compagna era più bello del suo. La rabbia prese il sopravvento e prese fuoco lo stesso disegno. Il padre le permise di andare a un quartiere chiamato "Diagon Alley" a comperare le cose per inizio dell'anno scolastico. Loro fecero un cambio sterlina-galeoni, per poi proseguire e comprare la divisa, i libri scolastici e, cosa più interessante, la bacchetta.

    Dopo qualche settimana si recarono a King's Cross al binario 9 e tre quarti. Kimberly rimase sorpresa dalla vastità di maghi e streghe con gufi, topi e persino rospi. Verso le 11 Lei si recò sul treno e cercò uno scompartimento vuoto, per poi attendere intrepida di partire. Alle 11 in punto l'Hogwarts Express partì e salutò i suoi genitori dal finestrino. Decise di leggere durante il percorso, ma non ci riuscì per il caos che c'era sul treno. Dopo qualche minuto passò un'anziana signora con un carrello di dolciumi. Kimberly prese delle cioccorane, anche se la prima che scartò non riuscì a mangiarla perchè volò via la rana (strano da dire, eh?). Il viaggio durò fino a sera, così per passare il tempo tirò fuori il libro di incantesimi e iniziò ad allenarsi con la sua nuova bacchetta. Alcuni non incantesimi non li riuscirono mentre i più basilari riuscì a svolgerli tranquillamente.

    Verso la sera arrivarono alla stazione di Hogsmeade, per poi recarsi ad Hogwarts con barche che attraversavano il "Lago Nero". Un'insegnante fece recare i primini nella Sala Grande. Uno strano cappello attese i ragazzi del primo anno per smistarli nelle varie casate: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
    "Kimberly Morgenstern!" Kimberly si avvicinò in fretta e si sedette su uno sgambello di legno. L'insegnante li mise in testa il Cappello Parlante che li coprì la visuale.

    1. Corvonero
    2. Serpeverde
    3. Grifondoro
    4. Tassorosso


    Edited by hogwartsismyhome« - 9/6/2015, 12:10
     
    Top
    .
  2. Il Cappello Parlante
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    V anno

    jASffMr
    Complimenti, sei stato smistato nella casata dei Corvonero, il tuo ingresso nel magico mondo dell'Hogwarts Wizarding World è sempre più vicino. Adesso avrai accesso a tutti i contenuti del forum e per tanto ti invitiamo a prendere visione dei punti chiave del gioco di ruolo. La storyline, che potrai trovare cliccando qui!, è aggiornata e ricca di spunti per la tua scheda pg ed il regolamento, lo troverai qui ad aspettarti!, ti aiuterà a districarti tra i molteplici aspetti del nostro magico mondo. Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattare lo staff, lo troverai esposto in vetrina tabella!


    [ code © viviænne, solo per Hogwarts Wizarding World gdr ]


    Edited by .Francis - 9/6/2015, 23:36
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2015, 10:51   90 views
  Share  
.