Valar Morghulis...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jude.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve piccoli figli dell'Estate!
    Come ogni estate torno su forumfree, a cercare qualche bel gdr da frequentare durante questi tre mesi, e mi sono imbattuta in voi. Colpita dalla grafica e dalla storyline, ho girovagato un po' tra le sezioni, poi ho visto la bellissima Emilia Clarke in un logo e non ho avuto più dubbi: quindi eccomi qui!
    Bando alle ciance: mi chiamo Lisa e tra due settimane compio diciotto anni (yay *-*), abito in un paesino sperduto sulle montagne toscane, in provincia di Prato. Frequento il liceo classico (e dopo quattro anni mi chiedo ancora "perché?!?!") e l'anno prossimo avrò la maturità (sto pregando tutti gli dei affinché esca una favoletta di Esopo in seconda prova!).
    Adoro leggere, attualmente sto leggendo la saga degli Eroi dell'Olimpo di Riordan, perché non ne ho mai avuto l'occasione prima (chissenefrega se ho quasi diciotto anni u.ù), ovviamente ho letto e amato Harry Potter, di cui adoro il quarto libro. Altre saghe che ho divorato: Shadowhunters - o Simon! - e le meravigliose avventure del Mondo Emerso di Licia Troisi, che è stato il primo fantasy che ho letto, e che quindi mi ha segnato parecchio! Prossime letture: Cronache del Ghiaccio e del Fuoco!
    Se non si fosse capito, sono una fanatica di Game of Thrones, la serie tv, perché è capace di rivoltarmi l'anima (e lo stomaco) come un calzino. Ogni volta che vedo una nuova puntata, decido che non lo vedrò mai più, ma puntualmente cinque minuti dopo metto a caricare la successiva. La mia casata preferita è OVVIAMENTE Targaryen, anche se date le mie condizioni di vita montane, tra boschi e lupi, un pezzo del mio cuore è anche con gli Stark. Odio i Lannisters, si salva solo quel gran pezzo di uomo TYRION LANNISTER SIA LODATO SEMPRE IL SUO NOME - è il mio personaggio preferito.
    Sono una fangirl. Eh già, e seguo/ho seguito parecchie serie tv, come GoT appunto, ma anche la ormai terminata Glee (sob), Once Upon a Time (***Regina***), Sherlock (!!!!!!!!!!!!!!!), Vikings, New Girl, The Big Bang Theory, The 100 (da poco ho visto le prime puntate, ma già mi appassiona), Looking, Reign, Misfits, Skins, Doctor Who e chi più ne ha più ne metta. Prossimo obiettivo: vedere TUTTE le serie di Star Trek!
    Adoro la musica. Ascolto un po' di tutto, ho avuto anche io la mia fase hard rock (e residui di essa sono i Guns n'Roses sempre presenti sul telefono), la mia band preferita sono assolutamente i Beatles, che sanno mettermi il buon umore ogni volta che sono triste, e i 30 Seconds To Mars! Adoro Taylor Swift, Lana Del Rey, Kimbra (che davvero mi chiedo come mai nessuno la conosca! E' fantastica!), e di italiani ascolto molto Battisti, De André, Jovanotti, e i Tre Allegri Ragazzi Morti, l'unica band pseudo-indie che mi ha letteralmente catturato.
    E poi, e poi...
    e poi ho una gatta che mi importuna camminando sulla tastiera, quindi è meglio che chiuda qui!
    Valar Dohaeris!

    PS: ci tengo a dire che la micia si chiama Minerva, ha solo due mesi ed è tenerissima!!!

    Edited by jude. - 19/6/2015, 17:12
     
    Top
    .
  2. Aquamarine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bella presentazione Lisa :D!
    Benvenutissima tra di noi!
    Io sono Sara, ma puoi chiamarmi Aqua xD.

    Glee e OUAT *O*!
    Ok.
    Mi defilo a studiare.
    Ancora benvenuta :3
     
    Top
    .
  3. .Francis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Sono felice che tu abbia scelto il nostro forum e sono certo che non te ne pentirai.
    Non sei l'unica ad avere un problema di dipendenza da serie TV. :sese: Eh, già. Beccato. Però niente spoiler su GoT, per favore. In realtà ho già incontrato lo spoilerone (quello-che-ti-rovina-la-stagione) trenta o quaranta volte su internet, ma fingo di non sapere niente così magari me ne dimentico.

    Per qualsiasi necessità, non esitare a chiedere e... ah, sì! Piacere, Francesco! ;)
     
    Top
    .
  4. Andrew!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaociao, piacere :guru:
     
    Top
    .
  5. jude.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sara!

    Tranquillo, Francesco, anche io odio gli spoiler, sarò muta come un pesce! Grazie ancora per il benvenuto!

    Ciao Andrew, piacere ^^
     
    Top
    .
  6. .Peter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ;)

     
    Top
    .
  7. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia! Io non ho mai amato le serie tv e tutt'ora ho difficoltà a seguire con pazienza una cosa del genere. Però recentemente ho visto le prime puntate di GoT perché il mio ragazzo lo segue e improvvisamente mi ha conquistata così tanto che l'ho divorato in due settimane e mi sono rimessa in pari. Sto vedendo anche Sherlock e quello mi piace sul serio - sono poche puntate, molto intense, sembrano quasi del film... infatti io adoro i film! Sono più tipa da grande schermo. Perfetto, sto divagando xD mi fermo e cerco di andare a dormire che domani ricomincia la settimana e gli impegni! Ri-benvenuta, ci si becca nel forum :gelato:
     
    Top
    .
  8. Theodore LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, benvenuta! :pat:
     
    Top
    .
7 replies since 19/6/2015, 14:38   102 views
  Share  
.