You must enter a topic title

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albatraoZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Non ho la più zozza idea di come si facciano queste cose e sono stato trascinato qui da un'amica. Ok, in realtà frequentavo un paio di forum su questo circuito anni e anni fa, ma erano cose diverse. Ho barattato la mia presenza qui per la sua presenza in palestra: io ho promesso di lavorare sul mio italiano e lei ha promesso di lavorare sulle sue chiappe (si può dire?). Tutti due ne abbiamo bisogno. Ovviamente parlo di lei, T, la dittatrice del buon gusto. La grammar nazi. La pigraccia che cerca di fregarmi dicendo che ha già fatto gli squat, quando invece si nasconde in spogliatoio a messaggiare. Ora penserete tutti che siamo una coppia ma no grazie, ho altri interessi. Siamo amici da quando abitavamo nello stesso condominio e io andavo a suonare il suo campanello per chiederle se poteva scendere a giocare in cortile. Perché quando eravamo bambini noi, il cellulare non ce l'aveva nessuno. T, siamo due mummie.
    Un po' di chiarimenti perché mi rendo conto di aver scritto un mucchio di cose senza capo né coda: mi chiamo Giacomo, faccio il personal trainer in una palestra di Torino. Ho 26 anni e amo tante cose...

    Ah, quello della foto sono io. O anche no. Però sono in forma anch'io.

    P.S. T, ho scritto la presentazione. Sai cosa significa questo... domani palestra!
     
    Top
    .
  2. Aquamarine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahah grandissima T che ti trascina qui u.u!
    Benvenuto Giacomo!
    Ti troverai bene qui :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Sono una quasi mummia anche io :guru:
    Benvenuto! \*-*/
    Se avrai domande di qualsiasi tipo, non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
  4. .Francis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giacomo; piacere, Francesco! ;)

    A disposizione per qualunque necessità...


    :bdq:

     
    Top
    .
  5. Queen A.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi che vado a correre, questa cosa - questa cosa folle del piegarsi a papera sulle gambe - mi è sembrata inutile, perché devo masochisticamente condannarmici? Chi è che si sveglia alle cinque e fa anche questo? Non io, nossignore!
    In realtà voglio riuscire a entrare ancora nel mio completino di Chanel (obiettivo: Capodanno p.v), quindi, giocoforza, mi ci costringerò.
    Ma solo per vedere lo stupore dipingersi sul tuo bel faccino.
    Quanto al campanello, preparati perché ti ci attacco lo scotch, Jeck-addominaliagrattugia. :cuore:
     
    Top
    .
  6. .Peter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste fatiche mi sono tristemente note! Magari mi darai qualche consiglio: voglio anch'io la mia grattugia! :gelato:
    Saluti!

     
    Top
    .
  7. albatraoZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aqua: grazie!

    Firestarter: ma che mummia, sei giovane e bella!

    Francis: proprio qualenque necessità? :asd: :asd:

    T: oggi è il primo giorno d'estate e tu pensi a capodanno? Ragazza, preparati perché ti porto in piscina.

    Peter: sono sempre a disposizione per dare consigli. Non è poi così difficile. Vai in palestra?

    Grazie a tutti del benvenuto! :guru:
     
    Top
    .
  8. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdona il ritardo e benvenuto anche da parte mia! Di baldi giovani qui presenti, io so che il buon Francesi è uno sportivo ma anche Pietro si sta dando da fare! D'altronde, a chi non piacciono le grattugie? :guru: :gelato:
     
    Top
    .
  9. albatraoZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ophelia! Già, a chi non piacciono le grattugie? :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 19/6/2015, 23:15   132 views
  Share  
.