Odio le presentazioni ma, se sono costretto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +4
    Location
    Trento

    Status
    horcrux
    Ciao a tutti.
    Il mio nome è Nicholas ed ho la bellezza di 22 anni...cioè rendetevi conto che mi mancano solo 6 mesi ai 23, insomma una tragedia!
    Io sono di Trento city, una città piccolina ma tranquilla anche se i cantanti non ci vengono mai (l'ultmo concerto è stato quello dei Pooh, ma mi è stato regalato il biglietto dal bassista Canzian ed è una lunga storia).
    Sono in cerca di un gdr tranquillo dove si creano bei rapporti umani possibilmente. Io credo nei giochi di ruolo come una possibilità per fare nuove amicizie quindi se avete gruppi whats o qualcosa, integratemi pure!
    Sono una persona che guarda molti telefilm tra cui Pretty Little Liars, The Walking Dead, Revenge, Breaking Bad ed ora ne ho iniziato uno mooolto interessante di nome Sense8 e credetemi se vi dico che ne vale assolutamente la pena per la qualità del telefilm.
    Sono un tifoso scatenato della Juventus ed i miei """""""""idoli""""""""" sportivi sono Alessandro Del Piero e Valentino Rossi.
    Ho collaborato con Mediaset e scrivo per un blog di nome Emergeranno che mi piace molto!
    Attualmente ho creato insieme a dei miei amici un mini talent online dove i concorrenti si sfidano a suon di video ^^
    Diciamo che la mia passione più grande è la musica!

    Detto questo spero di conoscervi tutti,

    Nicholas
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    BENVENUTO \*-*/
    Spero che ti troverai bene qui con noi, per quanto siamo pochini e presi dagli esami e studi vari ed eventuali in questo periodo, siamo tutti disponibili sotto il profilo della disponibilità, quindi il lato umano non manca (credo).
    Io sono Chiara e se dovessi avere una qualche sorta di dubbio o domanda, problemi vari ed eventuali, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e ben arrivato! Come ha detto Chiara siamo pochini ma molto affiatati u.u stanno per partire una serie di cosucce carine sul gdr, ma mi rendo conto che tra esami universitari, di maturità e estate, spesso c'è poca voglia di stare al pc xD Comunque, qui non sei l'unico over 20, anzi, perciò sicuramente ti ambienterai bene. Vedo che sei una persona molto creativa e attiva, complimenti! :riot:
     
    Top
    .
  4. Andrew!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooooh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +4
    Location
    Trento

    Status
    horcrux
    Grazie mille! L'estate mi dona sempre attività a dire il vero MUHAHAHA! Non vedo l'ora di conoscervi tutti benino benino così da organizzare divertenti ruolate v.v

    In ogni caso dai maturandi, siamo ormai ad inizio luglio, l'incubo è presto FINITO!!! :P
     
    Top
    .
  6. Pulcritudø.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto piacere! Sono Francesco, arrivo in ritardo a darti il benvenuto perché gli esami mi stanno facendo impazzire, e non ho molto da aggiungere a quello che hanno scritto i miei colleghi... :asd: Benvenuto!
     
    Top
    .
  8. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto:D.
    Quoto le donzelle sopra per quanto riguarda il fatto che siamo tutti un po' presi e assenti causa università etc, ma penso ci sia un buon potenziale di relazioni qui :).

    Detto ciò benvenuto tra di noi :3
     
    Top
    .
  9. .Peter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovato! Buon divertimento! ;)

     
    Top
    .
8 replies since 28/6/2015, 10:09   102 views
  Share  
.