Emily Rose Hopkins

V anno -- Serpeverde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +4
    Location
    Trento

    Status
    horcrux

    Tante volte il dolore di lasciare i propri famigliari è un qualcosa che ti martella dentro ed è logorante.
    Ero arrivata ad Hogwarts con un nodo alla gola in quanto avevo lasciato mia madre dopo una litigata.
    Il viaggio era stato abbastanza noioso in quanto avevo cercato - e trovato - l'unico scompartimento libero. Ero una persona solitaria ed amavo il silenzio. Non che disdegnassi la compagnia di qualche buon amico ma sapevo benissimo farne a meno.
    Ero entrata a passo svelto nella sala grande e mi ero messa in coda ad aspettare il mio turno zitta zitta. Non potevo nascondere che ero alquanto agitata ed inquieta perchè da lì a poco si sarebbe deciso a quale casata sarei stata smistata e vi posso assicurare che essa mi avrebbe forgiato anche caratterialmente.
    Giocherellai con i miei capelli dorati e trafissi con lo sguardo un mio coetaneo che mi osservava ostinatamente.
    Avevo letto molto sulle casate ed ero letteralmente rapita da Serpeverde che nascondeva un che di misterioso. In essa per molti anni era risieduto il male ma anche delle forme molto particolari di bene.
    Io ero particolare e sentivo che probabilmente sarei stata una studente da quella casata. Eppure dentro di me si celavano tante sfaccettature particolari e potevo benissimo rientrare in altri stemmi.
    L'aria era calda e l'ossigeno consumato da tutte quelle persone che stavano sedute ai tavoli.
    L'odore del cibo invece era invitante e il mio stomaco brontolava imperterrito.
    Una docente, di cui non sapevo il nome, cominciò a chiamare gli studenti.

    << Emily Hopkins prego >>

    Era arrivato il mio turno e lentamente avanzai per farmi smistare.
    Il momento più importante della mia vita era arrivato.



    Serpeverde, Corvonero, Grifondoro, Tassorosso.
    V anno.
     
    Top
    .
  2. Il Cappello Parlante
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    V anno!

    S6Jsi5m
    Complimenti, sei stato smistato nella casata dei Serpeverde, il tuo ingresso nel magico mondo dell'Hogwarts Wizarding World è sempre più vicino. Adesso avrai accesso a tutti i contenuti del forum e per tanto ti invitiamo a prendere visione dei punti chiave del gioco di ruolo. La storyline, che potrai trovare cliccando qui!, è aggiornata e ricca di spunti per la tua scheda pg ed il regolamento, lo troverai qui ad aspettarti!, ti aiuterà a districarti tra i molteplici aspetti del nostro magico mondo. Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattare lo staff, lo troverai esposto in vetrina tabella!


    [ code © viviænne, solo per Hogwarts Wizarding World gdr ]
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2015, 12:55   76 views
  Share  
.