*immaginatevi un titolo figo*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +2

    Status
    hallow
    Ciao, sono Nice! (Ciao, Nice!)
    No, ok. Fa troppo alcolisti anonimi.
    Ricominciamo.
    Buonasera a tutti! Mi chiamo Berenice (si, lo so... Un soprannome qualunque è migliore di quell'obrobrio), fiera veneziana (veneziana veneziana, siamo chiari. Non mestrina, pellestrinotta, muranese o giudecchina, veneziana di Cannaregio) e liceale nullafacente. Non vi allarmate se, ogni tanto, comincerò a tirar fuori frasi in veneziano o triestino, quindi (Trieste è la mia seconda patria, acquisita dopo il trasferimento di mia sorella). Ho rubato al mondo diciassette anni in cui ho cercato di imparare a suonare il violino. Tuttavia, amo la musica, vivo, di musica. E di telefilm. Sono ossessionata da Reign, American Horror Story, GOT, TVD (che però ora seguo quasi esclusivamente per Enzo e Kai), The Originals e chi più ne ha più ne metta. Ah, telefilm solo in lingua originale. Insomma, non possono tradurmi Elijah con Elia!
    However. Adoro leggere, in particolare quei libri che il mio gemello ama chiamare "mattoni", specialmente quelli russi. L'Idiota, Guerra e Pace, Anna Karenina, I Demoni, Delitto e Castigo... Ok, la smetto. Ma poi, ho adorato anche La Casa degli spiriti, Thérèse Raquin, I Miserabili, Cime tempestose, Lolita... Basta, basta. Ah, si, e come dimenticarsi di Harry Potter! Ok, giuro che adesso la smetto.
    Credo di aver finito, o almeno lo spero (sono pessima, con le presentazioni).
    Quindi, ciao!
    P.S.: sappiate che amo maltrattare i miei personaggi. Uomo avvisato, mezzo salvato.
     
    Top
    .
  2. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh-oh, finalmente arriva sul forum un veneto! :guru: :guru: Non pensavo di vivere fino a questo giorno... Benvenuta!

    Se hai dubbi o domande, sono a disposizione!
     
    Top
    .
  3. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Berenice lo trovo proprio un bel nome :look: :33:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +2

    Status
    hallow
    Grazie mille ad entrambi! Orgoglio Veneto (#perchènoispacchiamoiculi) u.u
    Boh, Berenice sembra che agli altri piaccia. Posso dire che passare l'infanzia con le prese in giro non è bello >.<
    Se ho domande, non mi faccio problemi a chiedere, quindi! ^-^
     
    Top
    .
  5. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Nice (sì, mi prendo già il permesso di chiamarti Nice u.ù).
    Uh il violino **, è uno strumento tremendamente affascinante a mio avviso.
    Per i telefilm sono ovviamente d'accordo perchè anche io li seguo solo ed esclusivamente in lingua originale *O*.

    Beh che altro dire?
    Di nuovo benvenuta :D
     
    Top
    .
  6. .Peter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, benvenuta! :guru:
    Ho giusto giusto tradotto all'esame ieri l'altro la catasterizzazione Ovidiana di Berenice! Le coincidenze! :asd:

     
    Top
    .
5 replies since 14/7/2015, 09:49   91 views
  Share  
.