lalala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Ciao a tutti! Io sono non vi dirò mai il mio vero nome perché si Roul e sono una personcina carina carina :3 aspetto la lettera come credo chiunque ma oltre a lei aspetto anche Lupa insieme al suo branco che mi porti al campo Giove. Ho letto molte saghe ma le mie preferite sono HP (che sto ri ri leggendo), PJ, HG e Shadowhunters. Seguo anche un po' di serie tv ma sono malata soprattutto di Glee e di Teen Wolf - ma anche di Grey's Anatomy e Il Dottore in realtà. Gioco ai gdr da circa due anni - da quando ne avevo dieci se non sbaglio - e il mio pv preferito è Amber Liu. Si, è una ragazza. Conosco persone che una volta che l'hanno capito si sono fatti dei complessi su quanto assurdo sia il kpop - ma a me piace il kpop, come anche tutto quello che c'entra con l'oriente sempre e comunque ^^ Sono serpeverde e figlia di Giove - non invento niente eh, pottermore e test vari confermano - e non vedo l'ora di iniziare a Giocare ^^
    Ci si vede in giro!
     
    Top
    .
  2. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Personcina carina carina :guru: Per qualunque necessità non esitare a contattarmi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Grazie del benvenuto ^-^ sono contenta del risultato dello smistamento, dove posso chiedere di essere inserita nel gruppo di Serpeverde? x3 Ci si becca in giro
     
    Top
    .
  4. .Francis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserita! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Grazie ^-^
     
    Top
    .
  6. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    Top
    .
  7. .Peter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti misteri... :guru: Benvenuta!

     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2015, 20:12   84 views
  Share  
.