"Per tutte le cavallette! Tu sei..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «QuarianButt»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Il mio nome irl è Roxana, ma non mi offendo se usate QuarianButt (lo prendo come un complimento). Sono una ventunenne di Padova che non metteva piede sul circuito forumcommunity/free/blogfree da tre anni almeno che ogni tanto piange ancora pensando a quanto sarebbe stata migliore la sua vita se solo quel giorno avesse ricevuto quella dannata lettera. E questo è il principale motivo per cui sono qui: per trascorrere intere giornate del tempo immaginandomi immersa nelle avventure che ho sempre sognato di vivere in prima persona.
    Detto ciò, non saprei cosa aggiungere sul mio conto. Adoro leggere libri (il mio autore preferito in assoluto è Terry Pratchett) e fumetti, ascoltare musica (questo presumo si possa dire del 99% della popolazione mondiale, complimenti per l'originalità, Roxana), giocare ai videogiochi (pochissimi titoli per il momento, avendo avuto il computer guasto negli ultimi due anni; conto di rifarmi nel prossimo futuro e così la speranza di laurearmi in tre anni vola fuori dalla finestra), scrivere (per meglio dire, mi piace parlare di quanto mi piaccia scrivere, più che scrivere davvero), disegnare (vedi quanto detto a proposito dello scrivere) e guardare foto di cose artistiche che i veri creativi producono. Altri miei interessi sono i gatti, il tè e D&D. Ho già detto gatti?

    Un saluto a tutti (soprattutto a Peter e .Franz che conosco e attraverso cui sono venuta a conoscenza di questo fantastico forum)
    *anxiety intensifies*
     
    Top
    .
  2. Ophelia Eva LaBranche
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta *-* ci sei stata presentata molto bene da Pietro e infatti sembri una persona molto interessante! Abbiamo svariate cose in comune. Spero che la tua permanenza qui sia piacevole e duratura! :bounce:
     
    Top
    .
  3. .Peter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellissima, bellissima, sorpresa!
    Benvenuta Poxy, ti troverai splendidamente. :king:
    "OVa manco solo io!..."
    Sono proprio contento! :baila:

     
    Top
    .
  4. «QuarianButt»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ophelia Eva LaBranche @ 1/8/2015, 00:27) 
    Benvenuta *-* ci sei stata presentata molto bene da Pietro e infatti sembri una persona molto interessante! Abbiamo svariate cose in comune. Spero che la tua permanenza qui sia piacevole e duratura! :bounce:

    Grazie mille <3 !! Sto già lavorando al mio personaggio, perché chi ha bisogno di dormire, pfft?

    CITAZIONE (.Peter @ 1/8/2015, 00:29) 

    Che bellissima, bellissima, sorpresa!
    Benvenuta Poxy, ti troverai splendidamente. :king:
    "OVa manco solo io!..."
    Sono proprio contento! :baila:


    "Ah, mio caVo! Mi basta cveave un account e divento foundev automaticamente. Anzi, οἰκιστής!"
    Grazie c; <3
     
    Top
    .
  5. .Francis
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perbacco, il forum sta raccogliendo proseliti dalla facoltà di lettere di Padova... dovremmo proporre un'affiliazione al Magnifico! :asd:
    A parte gli scherzi, benvenuta carissima!
     
    Top
    .
  6. «QuarianButt»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *333* ! rm_pussy
     
    Top
    .
  7. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra di noi :D!
     
    Top
    .
  8. «QuarianButt»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^3^ !
     
    Top
    .
7 replies since 31/7/2015, 22:55   108 views
  Share  
.