Sbadabam, ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. summertime;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbadabam, ciao!
    Io sono Ange, un ragazzo diciottenne che frequenta giddierre da circa tre anni. Ho appena visitato l'HWW e me ne sono praticamente innamorato, credo che una volta tolti i casini di mezzo in settimana arriverà la mia "conferma d'iscrizione".
    Benissimo, mi presento in un modo leggermente più dettagliato: frequento un istituto tecnico e allo stesso tempo studio musica presso conservatorio trovandomi ad affrontare studi per conseguire la laurea triennale.
    La mia passione per HP c'è sempre stata sin da bambino, l'ho coltivata leggendone libri e facendo GdR!

    Detto questo, desidererei parlare con un amministratore di HWW per potergli chiedere un paio di domande sorte non appena m'è balzata la voglia di iscrivermi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon©

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +2

    Status
    hallow
    Ciao Ange, benvenuto, anch'io sono nuova **
    Lascia stare, anche io ho avuto problemi con questi circuiti per la creazione di un nuovo account su community e_e
     
    Top
    .
  3. Ophelia Eva LaBranche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ange! Benvenutissimo :) puoi scrivere a me per qualsiasi dubbio!
     
    Top
    .
  4. .Francis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ange! Sono certo che la nostra Branchiona saprà fugare ogni dubbio, comunque, per ogni necessità, siamo tutti disponibili per MP o nelle sezioni apposite! :guru:
     
    Top
    .
3 replies since 29/9/2015, 20:53   77 views
  Share  
.