Prestavolto Help

suggerimenti per trovare il pv dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hogwarts wizarding world --
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prestavolto help



    Siete appena approdati sul forum, avete aperto la discussione per la prenotazione del prestavolto e vi siete messi le mani nei capelli pensando di strapparveli?Siete utenti ormai stagionati - sì, avrei voluto dire vecchi e bacucchi -, avete l'ennesimo PG in mente da creare, ma non sapete dargli un volto e vorreste prendervi a martellate le dita per impedirvi di creare un'altra scheda? Non fatelo, fermatevi finché siete in tempo e postate qui la vostra richiesta d'aiuto: il prima possibile qualcuno si prodigherà a suggerire nomi, cognomi, età, occupazione, eventuali gravidanze, matrimoni e blablabla vari su personaggi famosi - noti anche come vipsssss - affinché possiate trovare una soluzione al comun problema del panico da pv occupato.




    NB: tutti gli utenti (sì, non solo gli staffers) sono invitati a postare per aiutare gli utenti in difficoltà a trovare il loro pv della vita. E - capitanovvio- a controllare che il pv proposto non sia già occupato nell'apposita lista. (click)
     
    Top
    .
  2. · Olive ·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei un problema! ;^; Ho trovato il prestavolto che vorrei utilizzare ma non so come si chiama D: Helpatemi please!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,989
    Reputation
    0

    Status
    horcrux
    Se è quella che mi hai linkato, purtroppo non credo ci sia un nome o esistano altre foto. Facendo ricerche il massimo che son riuscito a trovare è il nome del fotografo e anche cercando tramite il suo nome non son riuscito a trovare nulla ç_ç Ti lascio qui la pagina che ho trovato: link. Se l'unica preoccupazione che hai riguarda il nome, non credo ci saranno problemi per lo staff, ma su questo, ovviamente, ti sapranno confermare loro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    fantasmi
    Posts
    3,195
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Se si tratta della ragazza coi capelli rossi (non hai postato una foto, quindi sono andata a intuito scegliendo quella più bella tra quelle presenti nella pagina linkata da Marco), non ho trovato nient'altro neanch'io ;__;
    Per noi non ci sono problemi, alla fine possiamo linkare la foto nella lista PV. Temo, però, che presto la mancanza di ulteriore materiale ti costringerà a cambiare prestavolto; essendo disponibile solo un cambio per ogni PG, ti invito a pensarci bene ;__;/ in caso possiamo aiutarti a cercare altre modelle coi capelli rossi, se è quella la tizia che ti piaceva!
     
    Top
    .
  5. · Olive ·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si era proprio quella con i capelli rossi ;^;
    Se riusciste per favore ad aiutarmi a trovare una modella con i capelli rossi che le somigli un pochine mi dareste un grande aiuto **
    Io avevo anche trovato Luca Hollestelle ma non mi convince del tutto....quindi sono ben accette ulteriori proposte;^;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    fantasmi
    Posts
    3,195
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Aggiungo
    · Karen Gillan;
    · Lindsay Hansen;
    · Anna Lutoskin
    è__é/
     
    Top
    .
  7. Opposite.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve belli, io sto cercando una pv (perché ho visto che la Browning è ormai occupata) per la mia pg! Io avevo pensato a Shelley Hennig ma non mi piace moltissimo. ç__ç Non ho preferenze per quanto riguarda il colore dei capelli, mi va bene qualsiasi cosa, qualcuno mi sa dare una mano? HAHAH vi avviso, ho gusti difficili.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Dicci qualche cosa in più, così possiamo cercare meglio! Anche quale aspetto deve avere alla prima impressione, per esempio, che idea deve dare di sé, o non lo so, caratteristiche che cerchi, ecco!
     
    Top
    .
  9. Opposite.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei avesse un aspetto abbastanza innocente o comunque "anonimo/normale", non so se mi spiego. :what:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,612
    Reputation
    0

    Status
    hallow
    E' occupata, sì, ma al 99% verrà liberata a questo censimento che terminerà il 2 Settembre, visto che l'utente non ha mai ruolato con il PG di cui c'è solo la scheda. Se lei ti piace, chiedo in staff se è possibile concedertela sin da subito, così risparmi una ricerca che magari non arriverà mai al risultato che ti soddisfa. Per me non c'è problema, quindi hai già un parere favorevole - due, perché ho sentito or ora un'altra staffers - ed immagino che anche per le altre non ci saranno problemi, per cui...dimmi tu :) se vuoi Emily Browning e sei convinta, chiedo anche alle staffers mancanti se puoi prenderla, altrimenti spulcia un po' tra i nomi anche già proposti nei messaggi sopra e in caso ti aiuteremo a trovare un altro pv.
     
    Top
    .
  11. Opposite.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sì vorrei poter utilizzare Emily, mi fareste un enorme piacere. :crying: :cuore:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,612
    Reputation
    0

    Status
    hallow
    Volo a chiedere e ti faccio sapere appena posso :cuore:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,257
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Rispondo io dato che mi trovo qui! Avendo ricevuto il parere positivo di cinque staffers su sette, e dato che il censimento è agli sgoccioli, puoi tranquillamente usare Emily Browning *-*/
     
    Top
    .
  14. Opposite.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho vi sto amando, grazie mille davvero. :<<3:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,634
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    horcrux
    Ok em, ho appena controllato la lista pv e quelli che mi erano venuti in mente per il mio pg sono già occupati T.T quindi dato che sono una frana nel trovare attrici o persone famose nuove...volevo chiedervi un'aiutino
    Stavo cercando una ragazza con i capelli lunghi e possibilmente castani, possono essere chiari scuri, tendenti al biondo, al rosso, non importa. Gli occhi vanno bene di qualsiasi colore.
    Inizialmente avevo pensato o a Lily Collins o a Barbara Palvin, lo so, sono abbastanza diverse, ma sono tutte e due occupate T.T
     
    Top
    .
18 replies since 4/5/2014, 18:46   492 views
  Share  
.