accio staffer!

-- Postate in questo topic domande, richieste e proposte --

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hogwarts wizarding world --
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    accio staffer!

    domande, richieste, proposte, pigna, pizzicotto, manicotto, tigreCiao, bellissimo utente! :cuore:
    Hai bisogno di aiuto? Qualcosa non ti è chiaro? Vuoi delucidazioni su qualche arzigogolato regolamento? O magari hai qualche succulenta proposta riguardo l'andazzo del GDR, chissà! Vuoi aiuto per organizzare una quest? Vuoi richiedere un potere particolare? Ti sei stancato di questa sfilza di domande? Anche noi!
    Questo è il topic che cercavi: qui puoi sbizzarrirti e farci tutte le domande che ti passano per la testa, dal semplice "come accidenti funziona la Gringott?" all'immortale "chi siamo e dove andiamo?". Avrai notato - se ti interessa diventare un peloso lupo mannaro o una veggente ficcanaso - che il 90% del poteri speciali va richiesto allo staff: questo è il luogo adatto dove richiedere tutte le stramberie del caso. Puoi, infine, farci tutte le proposte del mondo: in caso dovessero sembrarci interessanti e valide, ne parleremo - magari apriremo un sondaggio per sapere il parere di tutta l'utenza - e le applicheremo al GDR dandoti i dovuti crediti.
    Non essere timido: chiedi, richiedi e proponi! :cuore:

     
    Top
    .
  2. fantabulous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (courage‚ dear heart @ 20/8/2014, 08:24) 
    Ciao! *^*/
    Cito il topic primi passi, in special modo il punto 3

    CITAZIONE
    2. Scopri in che casata ti ritroverai!
    Per essere smistato, fai riferimento al topic apposito, aprendo una discussione
    QUI!. Il topic deve essere aperto sia per PG studenti che per PG adulti, essendo necessario per l'inquadramento in un gruppo del forum.

    3. Regolamenti!
    Dopo lo Smistamento, avrai accesso alla sezione regolamenti; dovrai tenere presenti le regole del forum durante tutti i passi seguenti, ma soprattutto per una corretta integrazione nel forum, è necessario anche prendere visione della sezione dedicata alla storyline.

    Sostanzialmente per visionare i regolamenti sopracitati dovrai presentarti e fare lo smistamento.

    Sono un po' indecisa, ma inizio subito a farmi venire qualche idea!
    Se non vado errata ho letto che è possibile creare pg di anni superiori, è corretto? Se sì l'integrazione come avverrà? Sarà come se il mio/la mia pg avesse sempre frequentato Hogwarts? Scusate la domanda idiota... è una nuova opzione per me xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    fantasmi
    Posts
    3,195
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Corretto! L'integrazione avverrà a seconda di ciò che preferirai scrivere: se vorrai far trasferire il tuo personaggio da un altro paese, da un'altra scuola magica o se vorrai scrivere che è sempre rimasto a casa perché la madre aveva paura che lo rapissero gli alieni (?) e quindi non l'ha mai fatto uscire, potrai farlo. In caso di personaggi creati ad anni diversi dal primo e che hanno sempre frequentato Hogwarts, chiediamo sempre ai player di scrivere qualche dettaglio post-smistamento, nel background: come si trova a scuola, quali sono le sue materie preferite, che rapporto ha con la magia e bla bla bla~ perché sarebbe un po' inverosimile avere un piggì che è rimasto congelato dagli undici ai - boh - quindici anni, ecco.
     
    Top
    .
  4. fantabulous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viviænne @ 22/8/2014, 21:04) 
    Corretto! L'integrazione avverrà a seconda di ciò che preferirai scrivere: se vorrai far trasferire il tuo personaggio da un altro paese, da un'altra scuola magica o se vorrai scrivere che è sempre rimasto a casa perché la madre aveva paura che lo rapissero gli alieni (?) e quindi non l'ha mai fatto uscire, potrai farlo. In caso di personaggi creati ad anni diversi dal primo e che hanno sempre frequentato Hogwarts, chiediamo sempre ai player di scrivere qualche dettaglio post-smistamento, nel background: come si trova a scuola, quali sono le sue materie preferite, che rapporto ha con la magia e bla bla bla~ perché sarebbe un po' inverosimile avere un piggì che è rimasto congelato dagli undici ai - boh - quindici anni, ecco.

    Sì infatti :asd: quindi non lo so, ora vediamo, lol.
     
    Top
    .
  5. Yellow Canary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *compare dalle tenebre*
    Avrei bisogno ancora di qualche giorno per terminare la scheda del mio nuovo piggì e per non perdere tragicamente Jensen Ackles come prestavolto, maaaaa nel frattempo volevo chiedervi: sarebbe possibile fargli avere il dono della Vista? *-*
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shine Bright like Scamander

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Reputation
    0
    Location
    Pandimpero.

    Status
    horcrux
    No, mi dispiace. Sono disponibili al momento solo Tatto e Olfatto.
    Ritenta, sarai più fortunato!

    Lo staff ti accorda il potere! OHOHOH Come sono burlona! :king:
     
    Top
    .
  7. Padfoot;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello anime Pie
    ho nelle Mie mani la fantasmagorica Penelope e beh ci tenevo tanto a farla diventare metamorfomaga, , preferirei totasle (tipo Tonks) sempre che non sia una cosa da PP la mai domanda è e fattibile debbo fare qualcosa in più tipo un provino o semplicemente lo scrivo in scheda???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    fantasmi
    Posts
    3,195
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Concesso! Ci sono, ovviamente, delle piccola clausole. La tua PG è un'undicenne, dunque per ora i cambiamenti che potrà apportare al proprio aspetto saranno minimi e non avrà propriamente il controllo della propria abilità. Citando il regolamento dei poteri:
    CITAZIONE
    Il potere si manifesta pienamente solo a partire dal quindicesimo anno -- V anno ad Hogwarts --, prima di esso solo il colore dei capelli e degli occhi è liberamente modificabile. Per poter apprendere una piena trasformazione nel corso di tale anno scolastico è necessaria una E in Trasfigurazione o in Cura delle Creature Magiche e Difesa Contro le Arti Oscure.

    Eee poi, trattandosi di un tratto ereditario, serve che un parente o un genitore della tua PG gliel'abbia trasmesso!
    Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere c:
     
    Top
    .
  9. bººm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo comunicato la mia assenza nell'apposito topic ma sono stato comunque disabilitato da tutte le sezioni. Posso essere re-inserito?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    fantasmi
    Posts
    3,195
    Reputation
    +1

    Status
    hallow
    Ti ho rimesso la scheda nello schedario, eccola. È aperta, dunque puoi aggiornare l'età e l'anno scolastico: considerato che hai partecipato ad una lezione, puoi considerarti promosso. Domani ti aggiungo anche a liste e registri vari: ora muoio di sonno ;_;/
     
    Top
    .
  11. bººm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie:)
     
    Top
    .
  12. »mostly harmless
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto chiedo scusa per il disturbo y_y
    Ma comunque! Dato che settimana prossima avrò ufficialmente il permesso di fare il nuovo pg (e quindi il secondo account vabbeh ;_;), volevo chiedere se mi potrei offrire per fare uno dei professori anche se appunto sono nel GDR da pochissimo.
    E nel caso, dato che ho fatto un pg studente, ho diritto al livello in più per il pg adulto o---?
    (Se non posso fare il tipo adulto pazienza, continuerò a riempire le aule (??) )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,256
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    Certo che è possibile, senza alcun problema o vincolo, creare un adulto ed il livello per tale PG varierà a seconda dell'occupazione (o almeno, se sarà professore è certo che avrà un livello abbastanza alto, e via dicendo per Auror, Ministeriali etc -- ma per l'inquadramento nei livelli c'è un apposito topic in cui puoi proporre tu il livello che reputi adatto alle caratteristiche del personaggio che ti linko qui) Il livello, quindi, prescinde dai personaggi che si hanno, che siano tutti studenti o che si abbiano tutti adulti.
    E sì, puoi proporti anche per insegnare ad Hogwarts \*-*/ Non so cosa tu avessi in mente, quiiindi facci sapere, anzi anzi! Faccelo sapere anche subito così vediamo un po' di inserirti nell'ambito delle lezioni anche da subito!
     
    Top
    .
  14. »mostly harmless
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torno in questo topic troppo spesso, vabbeh (?)
    Il mio dubbio di oggi è: i discendenti di Veela possono essere anche uomini? Perché avevo una mezza idea per un pg ma volevo sapere se fosse applicabile ;_;
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PER LO PANDIMPERO!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,256
    Reputation
    +7

    Status
    hallow
    OPPA OPPA GAGNAM STYLE! (?)
    La risposta è sì \*-*/
     
    Top
    .
52 replies since 24/6/2014, 11:33   3288 views
  Share  
.