Lullaby Angel Tyrell

VI anno, Tassorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regulus A. Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentazione



    tumblr_mi1bv7lOMU1r9fp64o1_500
    Lullaby Angel Tyrell - 16 anni - Canadese



    Il viaggio da Toronoto fino a Londra era durato tutta la notte e Lullaby aveva letto per tutta la durata di esso. L'allora undicenne orfana di Mary e Charles Tyrell era stata mandata a vivere dalla zia Elénne nello stato della Regine Elisabetta e fin da quando vi aveva messo piede lo aveva odiato. Toronto era calda, confortevole e luminosa... tutte cose che la grigia capitale inglese, perennemente avvolta dalla nebbia, non aveva. Ma la ragazza sapeva bene che aveva bisogno di un'istruzione adeguata e che la nonna Jocelyn, sebbene ancora in gamba, non avrebbe potuto offrirgliene una al livello del futuro che la ragazza si aspettava. Lullaby aveva nutrito, fin dalla più tenera età, una passione sfrenata per i rettili e tutto ciò che aveva delle scaglie. Quando poi era venuta a sapere dei draghi era andata fuori di testa. Sebbene i suoi genitori non l'avessero mai portata a vederne uno, il suo unico desiderio era di riuscire ad allevarli un giorno, magari in una zona isolati tra le montagne del suo Canada che in quel momento, come mai prima di allora, le mancava così tanto.
    Dopo aver passato una settimana dalla zia, la piccola era stata caricata sulla rombante decapottabile della donna ed aveva sfrecciato per tutta Londra con la sua gattina in braccio ed i bagagli sui sedili posteriori della macchina. La zia aveva pianto quando lei era salita sul treno rosso e nero che l'avrebbe portata in una zona tranquilla, assieme ad altri maghi, dove non contava altro se non appartenere al mondo magico.
    In quel momento però, Angel era davanti alla porta della sala grande e, dopo le direttive di una donna della quale non conosceva neanche il nome, aveva seguito la mandria di undicenni che l'avevano praticamente trascinata nella sala grande fino al cospetto del preside. Vi starete chiedendo cosa frullasse nella mente di Lullaby... Assolutamente nulla. Era determinata a inseguire il suo sogno, non poteva farsi distrarre da dei futili ragazzini. Purtroppo furono proprio quei futili ragazzini a metterle ansia. Come persona suscettibile di natura, Angel divenne ansiosa appena venne a conoscenza degli avvenimenti che avevano visto protagonisti alcuni maghi per lei mitici, leggende che riguardavano quelle quattro mura e solo in quel momento si rese conto che era nella stessa sala dove Fleur De La Cour, uno dei suoi più grandi idoli e modelli di vita, aveva seduto assieme alle sue compagne e ai suoi compagni di Beauxbatones. Quando aveva preso coscienza di questo le mani le iniziarono a sudare ed il suo sguardo iniziò a passare da un lato all'altro della sala. Quando fu annunciato il primo nome lei fece un piccolo sussulto poiché quelle parole, dette velocemente con tono tagliente, l'avevano riportata coi piedi su quel pavimento di pietra. Senza accorgersene era rimasta l'unica a non essere ancora stata chiamata e allora quel nome, detto così velocemente, doveva essere stato il suo. Con passo tremante iniziò la sua attraversata dirigendosi verso il cappello parlante. La professoressa lo alzò e glielo posò sulla testa. Quando il vecchio e logoro copricapo iniziò a parlare lei iniziò a non sentire più il respiro. Si allentò la cravatta ma nulla. Guardò i suoi futuri compagni che la guardavano come se fosse una torta, smaniosi di avere una nuova studentessa pronta a battersi per il prestigio della loro casata. Il peso sulle spalle di Lullaby scomparve quando il cappello parlante diede il verdetto e lei poté finalmente correre dai suoi nuovi compagni di studi.

    VI anno

    Tassorosso
    Corvonero
    Grifondoro
    Serpeverde
     
    Top
    .
  2. Il Cappello Parlante
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    VI anno

    wlUVCwQ
    Complimenti, sei stato smistato nella casata dei Tassorosso, il tuo ingresso nel magico mondo dell'Hogwarts Wizarding World è sempre più vicino. Adesso avrai accesso a tutti i contenuti del forum e per tanto ti invitiamo a prendere visione dei punti chiave del gioco di ruolo. La storyline, che potrai trovare cliccando qui!, è aggiornata e ricca di spunti per la tua scheda pg ed il regolamento, lo troverai qui ad aspettarti!, ti aiuterà a districarti tra i molteplici aspetti del nostro magico mondo. Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattare lo staff, lo troverai esposto in vetrina tabella!


    [ code © viviænne, solo per Hogwarts Wizarding World gdr ]
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2015, 01:16   68 views
  Share  
.